News Analisi, Pronostico e Formazioni Lazio-Juventus: 21^ Giornata Serie A

Analisi, Pronostico e Formazioni Lazio-Juventus: 21^ Giornata Serie A

896

Contro la Sampdoria la difesa della Juventus aveva fatto registrare qualche scricchiolio, e in Coppa Italia contro la Roma è arrivato un ko che ha interrotto una lunga serie di risultati utili consecutivi in campionato. La squadra di Antonio Conte a Roma per affrontare stavolta la Lazio, che dal ritorno in panchina di Edy Reja non ha mai perso, riuscendo a centrare tra Coppa e campionato tre vittorie ed un pareggio. Leggendo le formazioni, sembra che i problemi siano più per i biancocelesti, che per i bianconeri che dopo il turn over di coppa ritroveranno tutti i titolari, ad eccezione dello squalificato Chiellini. Senza Lulic e Onazi squalificati ed Ederson e Radu infortunati, Reja invece dovrà ricorrere agli esperimenti. Confermata la difesa a tre, a centrocampo torna la doppia regia di Biglia e Ledesma, mentre sull’out di sinistra potrebbe avere una chance il giovane Crecco. Nonostante questo, la compattezza mostrata dalla Lazio e le recenti difficoltà della Juventus fanno pensare ad un possibile stop della serie di vittorie della squadra di Conte.
Probabili schieramenti in campo:

LAZIO:  Marchetti – Biava – Ciani – Dias – Cavanda – Biglia – Ledesma – Crecco – Candreva – Hernanes – Klose. ALLENATORE:  Edy Reja.

JUVENTUS: Buffon – Barzagli – Bonucci – Ogbonna – Lichtsteiner – Vidal – Marchisio – Pogba – Asamoah – Tevez – Llorente. ALLENATORE: Antonio Conte.

25 gennaio 2014 ore 20:45, Pronostico Lazio – Juventus:  X = 3.50

CheapAdultWebcam