Calcio Italiano Anche l’Inter piange il suo grande tifoso, Mennea di Mourinho disse: “Per...

Anche l’Inter piange il suo grande tifoso, Mennea di Mourinho disse: “Per me non è andato mai via dall’Inter”

1095

Questo il ricordo di Pietro MENNEA dell’INTER, squadra di cui era tifoso: “Le strade di Pietro Mennea e dell’Inter si erano incontrate per l’ultima volta in quel maggio del 2010, allo stadio Flaminio di Roma, e raccontavano di una storia di sport vero, di successi, di campioni. Di Mennea, oro olimpico a Mosca nel 1980 e detentore del primato mondiale dei 200 metri piani dal 1979 al 1996, e di quella squadra che da li a poco sarebbe tornata assoluta protagonista del calcio e della quale lui era un grande tifoso.

mouStamane la corsa del più grande velocista dell’atletica italiana, racchiusa in un’immagine con l’indice alzato in segno di vittoria che lo aveva avvicinato a Josè Mourinho, si è fermata Roma, dopo una dura lotta contro un male incurabile. Il presidente Massimo Moratti e tutta l’Inter si stringono intorno alla famiglia di Pietro Mennea nel ricordo un’icona dello sport italiano, di un campione che rimarrà tale per sempre“.

Mennea era anche un appassionato tifoso dell’Inter. Quando due anni fa si vociferò di un ritorno di Mourinho sulla panchina nerazzurra, il velocista dichiarò: “Il ritorno di Mou? Per me non è andato mai via. A distanza di mesi dal suo addio si parla ancora di lui. Non credo che tornerà nell’immediato, ma è uno che girerà ancora a lungo e magari tornerà all´Inter”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELL’INTER CON VIAGOGO, SEMPLICE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam