Formazioni Anticipo Serie B, Novara-Pescara: Debuto di Calori sulla panchina piemontese

Anticipo Serie B, Novara-Pescara: Debuto di Calori sulla panchina piemontese

814

La prima di Alessandro Calori sulla panchina del Novara si scontra con le ambizioni di risalita di un Pescara in serie positiva da quattro turni. Possibile passaggio al 3-5-2 per gli azzurri piemontesi con il rientrante Ludi al centro della difesa a guidare un reparto ad oggi che necessita correttivi dopo le ventitre marcature al passivo, secondo peggiore dietro a quello della Juve Stabia. Se in attacco è scontata la presenza di Rubino in coppia con Gonzales non lo è quella di Kosicky in porta, rientrato dagli impegni con la nazionale, e Buzzegoli a centrocampo. Nel Pescara convocato Pelizzoli anche se non al top della forma, spazio a Pigliacelli il quale ha sostituto l’infortunato Belardi nella sfida contro la Ternana. Dubbi soprattutto in attacco dove Politano, Maniero e Cutolo si giocano una maglia

Probabili schieramenti in campo:

NOVARA (3-5-3):  Kosicky – Bastrini – Perticone – Ludi – Faragò – Pesce – Buzzegoli – Genevier – Lazzari – Rubino – Gonzales. Allenatore: Alessandro Calori.

PESCARA (3-4-3):  Pigliacelli – Zauri – Zuparic – Bocchetti – Balzano – Brugman – Rizzo – Frascatore – Politano – Ragusa – Mascara.  Allenatore:  Pasquale Marino.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam