Calcio Estero Barça sbanca il Bernabeu Messi-Pedro: Real va ko

Barça sbanca il Bernabeu Messi-Pedro: Real va ko

824

I blaugrana vincono 2-0 il ‘clasico’ in casa delle “merengues” e si portano al primo posto solitario nella classifica della Liga

 

MessiDue squilli alla Liga e all’Inter da parte del Super-Barcellona di Pep Guardiola che sbanca il ‘Santiago Bernabeu’ battendo 2-0 il Real Madrid e si aggiudica il ‘clasico’ della Liga spagnola. Una vittoria pesante firmata dal solito, incontenibile, Messi, in gol nel primo tempo, e dal gol di Pedro nella ripresa. Il Barça si porta al primo posto solitario in campionato, con tre lunghezze sul Real.

MESSI STENDE C. RONALDO – Un’ennesima prova di forza e di tecnica sopraffina da parte dei blaugrana, che hanno annichilito i ‘galacticos’ in casa loro, regalando emozioni e spettacolo. I gol, infatti, potevano essere di più, e le “merengues” devono ringraziare le parate di Casillas che ha evitato un passivo più pesante. La sfida tra i ‘Palloni d’Oro’, poi, è stata vinta nettamente da Messi su Cristiano Ronaldo. Pochi, infatti, gli spunti del portoghese, mentre l’argentino ha segnato ed è stato ancora una volta protagonista di una grande prestazione, così come Iniesta e Xavi, veri dominatori del centrocampo. L’Inter è avvisata: questo Barcellona non molla niente.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam