Calcio Italiano Benitez: «in campo la miglior inter»

Benitez: «in campo la miglior inter»

916

Rafael BenitezRafa Benitez  nella conferenza stampa presenta la sua tranquillità contro i sudcoreani del Seongnam: “La prima è la partita più importante. Quindi, la squadra che giocherà domani sera sarà la migliore per vincere la gara. Quindi le scelte saranno fatte in base alla priorità: ottenere un successo nella semifinale”.
“Sono molto contento, perché ho la possibilità di fare scelte. Tutti i calciatori stanno lavorando al cento per cento. L’ambiente è molto positivo in vista di questa partita. E’ per questo che sono molto fiducioso”. “Guardo Milito che fa gol in allenamento e penso siamo forti.  La formazione? Non la diciamo, tutti sono preparati per giocare, ma decidiamo domani”
.
Benitez commenta le caretteristiche dell’avversario: “Il Seongnam ha una buona organizzazione tattica, hanno intensità e qualità, lavorano bene con e senza palla. E’ un avversario difficile, ma noi siamo l’Inter e siamo qui con la voglia di vincere. L’abbiamo studiata come collettivo“. “Sono pronto, è una chance  unica“.

CheapAdultWebcam