Coppe Benitez d’accordo: “Per 45′ Inter stellare”

Benitez d’accordo: “Per 45′ Inter stellare”

804

BenitezUn’Inter stellare per 45′: è questo che rimane negli occhi di Rafa Benitez e Massimo Moratti dopo il 4-3 al Tottenham nella terza giornata della prima fase di Champions League. Un’Inter talmente irresistibile da far passare in secondo piano il calo di concentrazione nel finale di gara, che ha rischiato di riportare in partita gli inglesi trascinato da Gareth Bale. Benitez aveva chiesto più gol e li ha avuti, questo è ciò che conta.
Rafa Benitez: “Sul 4-1 mi sono dispiaciuto, sul 4-2 mi sono arrabbiato, e ancora di più sul 4-3, quando ho capito che serviva una sveglia. Di sicuro dopo questo secondo tempo dobbiamo imparare qualcosa“,  “Poche altre squadre in Champions sono riuscite a segnare 4 volte in 45′ e siamo l’unica italiana ad aver vinto in questo turno. Chiaro che non mi è piaciuto il fatto che nella ripresa abbiamo abbassato l’intensità, giocato male e permesso loro di segnare tre gol. Comunque preferisco concentrarmi sugli aspetti positivi del primo tempo“.
“Chi era allo stadio o davanti alla tv si è goduto il primo tempo”.  “Samuel può farne tanti, almeno 30 perchè ha qualita e se la squadra gioca bene le sue doti sono esaltate ancora di più”.

 


CheapAdultWebcam