Calcio Italiano Benitez: Non siamo Eto’o dipendenti

Benitez: Non siamo Eto’o dipendenti

1116

Il tecnico nerazzurro felice dopo la vittoria per 1-0 in casa del Cagliari: «Qui era importante prendere i tre punti soprattutto pensando ai tanti giocatori reduci da infortuni. Noi dipendenti dal camerunese? È in grande forma, ma noi possiamo fare gol in diversi modi. Il Totthenham? Sarà difficile e servirà una grande partita»

 

Rafael BenitezRafa Benitez: «Era importante vincere con tanti giocatori reduci da infortuni. Eto’o-dipendenti? Lui è in grande forma, ed è una cosa buona per noi, ma la squadra può fare gol in modo diverso. Più concreti che belli? È chiaro che se si gioca meglio si può vincere di più, ma è importante vincere per dare fiducia all’ambiente. Il Cagliari? Abbiamo fatto uno-due errori e loro potevano essere pericolosi. Sul mercato un esterno offensivo? Abbiamo due o tre opzioni poi decideremo con Branca e il presidente. Ora pensiamo al Totthenham, sarà difficile, hanno velocità, capacità, dovremo fare una grande partita».

Julio Cesar«Sono felice perché anch’io ho dato il mio contributo, in un momento importante della partita. Penso che Eto’o stia vivendo un momento meraviglioso. Oggi ci siamo comportati bene, era una partita tosta per noi e per loro. Eto’o ha approfittato dell’occasione cha ha avuto là davanti, quello che non ha fatto il Cagliari. L’importante sono i tre punti per stare lì, ancora davanti. Il campionato? È ancora all’inizio, tutti stanno aspettando questo derby che quest’anno avrà un sapore speciale perché il Milan si è rinforzato, con l’arrivo di Ibra. Prima del derby, però, ci sono ancora tante partite importanti da giocare».

CheapAdultWebcam