Calcio Italiano Bologna ko, Malesani: «Serve bagno d’umiltà»

Bologna ko, Malesani: «Serve bagno d’umiltà»

1058

Il Bologna travolto dal Palermo. Il tecnico: «Una partita così non me la immaginavo neanche lontanamente. Non so cosa non ha funzionato. Forse niente»

Palermo-BolognaQuesto pomeriggio, al Bologna, non ha funzionato nulla. Malesani «Non ci siamo. Una partita così non me la immaginavo neanche lontanamente. Non so cosa non ha funzionato. Forse niente. Ho visto solo una squadra in campo: il Palermo, a cui vanno i miei complimenti. Serve un bagno d’umiltà dopo questa gara. Spero solo che la sconfitta serva a farci capire che ci deve essere un’inversione di tendenza».  «Siamo entrati in campo molli. I troppi complimenti delle settimane scorse ci hanno fatto male. Dobbiamo trovare la forza per tornare ad essere una squadra compatta».

Deluso anche Di Vaio, portando in rete la palla, ma stavolta inutilmente. «Abbiamo sbagliato completamente partita, abbiamo trovato un Palermo in gran forma specie nei giocatori più importanti. Non ci si può permettere di giocare a metà giri con squadre del genere, dovremmo dare il doppio. Il risultato è la logica conseguenza dell’intensità messa in campo dalle due squadre».

CheapAdultWebcam