Calcio Mercato Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Milito:Carew a Milano per...

Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Milito:Carew a Milano per le visite mediche

619

L’attaccante John Carew è atterrato a Milano per le visite mediche e la firma del contratto. Il norvegese si è detto pronto per lavorare subito agli ordini di mister Stramaccioni.

CAREWJohn Carew è atterrato a Milano. L’attaccante norvegese, svincolato, è stato scelto dall’Inter come rinforzo in attacco fino al termine della stagione. sarà il rinforzo per l’Inter fino alla fine del campionato.

Il giocatore si è subito recato all’hotel Melià dove è stato accolto fa alcuni dirigenti nerazzurri e dove ha commentato il suo arrivo agli ordini di mister Stramaccioni: “Sono pronto, mi sento bene anche perché ho lavorato con la squadra nelle ultime due settimane. Ho viaggiato, ho girato un film ma ora sono pronto a dare il massimo per l’Inter. Non mi aspettavo questa chiamata, sono le sorprese della vita”.

Una sorpresa per tutti, non solo per Carew. Branca e gli uomini del mercato nerazzurro al termine della trasferta in Romania contro il Cluj e il passaggio del turno si sono subito messi al lavoro per portare a Milano un giocatore di esperienza e libero visto la chiusura della parentesi del mercato invernale. L’attenzione si è subito spostata quindi su Carew, attaccante ex West Ham e tornato al lavoro nelle ultime settimane per recuperare la forma fisica in vista proprio di una eventuale offerta.

Offerta arrivata dall’Inter e accettata al volo dal norvegese, subito partito e arrivato a Milano per firmare il contratto con il club nerazzurro. Firma che arriverà dopo attente valutazioni mediche e test fisici a garanzia della forma atletica del giocatore.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DELL’INTER

CheapAdultWebcam