Calcio Mercato CALCIOMERCATO INTER, Giallo Belhanda: Montpellier ha accettato l’offerta, Branca Smentisce

CALCIOMERCATO INTER, Giallo Belhanda: Montpellier ha accettato l’offerta, Branca Smentisce

734

A sostituire Wesley Sneijder dovrebbe essere Younès Belhanda, fantasista marocchino del Montpellier.

A renderlo noto ci ha pensato direttamente Louis Nicollin, che ha estromesso il Fenerbaçhe dalla corsa al giocatore: “Nella trattativa con il Fenerbaçhe non ci sono sviluppi di alcun tipo – ha rivelato il numero uno della società Campione di Francia in carica – Posso però confermare che giovedì (17 gennaio ndr) ho ricevuto un’offerta dell’Inter pari a 14 milioni di euro.
belhandaEbbene, ho accettato quest’offerta. La società che si aggiudica Belhanda è l’Inter, perché il Fenerbaçhe ha offerto soltanto 8 milioni che non è il prezzo adeguato”.
 Il dt neroazzurro Marco Branca, però, si è affrettato a smentire subito la notizia.
 Il 22enne trequartista dopo aver militato nel Montpellier 2 nel biennio 2007-09, è stato promosso nella prima squadra mettendo a segno 17 reti in 100 presenze (tra il 2009 e il 2012). Nella scorsa stagione è stato uno dei maggiori artefici della conquista della Ligue 1 da parte del Montpellier. E grazie ai suoi 12 gol in 28 presenze, a maggio è stato anche eletto come “miglior giocatore dell’anno in Francia”.
 Younès Belhanda, dopo le 2 presenze con la maglia dei Galletti nella selezione Under 20, ha deciso di giocare per la Naizionale del suo Paese d’origine. Con il Marocco, ad oggi, il fantasista vanta 15 presenze e 1 gol.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

 

 

CheapAdultWebcam