Calcio Mercato CALCIOMERCATO INTER, Sarà Rocchi il vice Milito, solo per 6 mesi. Poi...

CALCIOMERCATO INTER, Sarà Rocchi il vice Milito, solo per 6 mesi. Poi si punta su Osvaldo

463

L’Inter ha già trovato l’accordo con Tommaso Rocchi per un prestito di 6 mesi con opzione sulla stagione successiva: resta ora da definire il costo dell’operazione con la Lazio. Poi, Rocchi tornerà a Roma: Lotito gli ha già promesso un posto da dirigente nella società biancoceleste.

rocchiSiamo agli ultimi dettagli, in dirittura d’arrivo. Giusto il tempo per trovare l’accordo economico definitivo, e Tommaso Rocchi lascerà Roma per Milano, almeno temporaneamente. Con grandissima probabilità sarà proprio l’esperto attaccante biancoceleste il rinforzo scelto per la seconda parte di stagione alle spalle di Diego Milito: Rocchi, 35enne e ai margini della Lazio in questa stagione, andrà in prestito per sei mesi all’Inter, con la possibilità di esercitare poi un’opzione per la prossima stagione.

Il costo? Relativamente basso, come vuole di questi tempi la politica morattiana: l’Inter è disposta a sborsare 300.000 euro, la Lazio ne vorrebbe 500.000 per non rischiare di perdere poi il giocatore a parametro zero alla fine del campionato, dunque è facile che si trovi un accordo a metà strada.

La soluzione Rocchi, dicevamo, è solo momentanea: tra 6 mesi – oap/ 18, a seconda se verrà poi inserita ed esercitata un’opzione di prolungamento – il giocatore tornerà a Roma per indossare giacca e cravatta e mettersi dietro una scrivania: Claudio Lotito, infatti, gli ha già promesso un ruolo dirigenziale nella società. L’Inter, così, attende l’arrivo dell’estate per piazzare il colpo che considera definitivo: Pablo Daniel Osvaldo, l’erede per così dire “naturale” di Milito, croce e delizia della Roma di Zeman.

CheapAdultWebcam