Calcio Mercato Calciomercato Napoli: accordo con Damiao, Julio Cesar vicino e De Sanctis alla...

Calciomercato Napoli: accordo con Damiao, Julio Cesar vicino e De Sanctis alla Roma

951

Si vanno assottigliando le differenze tra domanda ed offerta per arrivare a Leandro Damiao. Nuovo incontro ieri sera tra l’emissario dei partenopei e l’Internacional di Porto Alegre. L’accordo sembra essere vicino, nonostante il club brasiliano cerchi in ogni modo di alzare il prezzo anche facendo trapelare inserimenti di altre squadre in realtà ormai definitivamente staccate.

cesarCon il giocatore si tratta sulla questione dei diritti d’immagine, che fino a questo momento il presidente De Laurentiis non ha concesso a nessuno dei suoi tesserati. Sull’ingaggio l’accordo si potrebbe trovare sulla base di 2,5 milioni di euro all’anno per 4 stagioni.

Il Napoli è pronto ad accogliere Julio Cesar. Il portiere oggi termina le proprie vacanze e nei prossimi giorni incontrerà il proprio procuratore Mauro Bousquet che proverà a convincerlo ad accettare i 2,4 milioni di euro che gli offre il presidente De Laurentiis. Per adesso lui continua a chiedere 2,7 milioni, ma con un po’ di buona volontà da parte di entrambe le parti, l’affare si può chiudere a breve.

Morgan De Sanctis ha detto sì alla corte della Roma. Pronto un accordo biennale a 1,2 milioni a stagione con il giocatore che guadagnerà meno di quanto percepisce attualmente a Napoli e che avrebbe addirittura deciso di rinunciare al premio Champions pur di giocare alla corte di Garcia. I giallorossi non hanno intenzione di pagare più di 500mila euro di indennizzo e quindi occorre trovare una soluzione per avere il via libera da parte dei dirigenti partenopei. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport

CheapAdultWebcam