Calcio Mercato Calciomercato Psg: Con l’arrivo di Cavani c’è l’addio di Ibrahimovic

Calciomercato Psg: Con l’arrivo di Cavani c’è l’addio di Ibrahimovic

1122

Lo svedese diventa l’obiettivo numero uno dei “Citizens” che sono sulle tracce, anche, di Jovetic. 60 milioni di investimenti per puntare alla Champions, l’ex Milan è valutato 25 milioni, 35 per arrivare invece al montenegrino.

ibraCon Cavani pronto a firmare con la maglia del Psg, c’è un Zlatan Ibrahimović in partenza. Nel modulo di Blanc lo svedese non troverebbe posto con l’uruguaiano in campo e pensa seriamente a dire addio al campionato francese. L’ex Milan vorrebbe tentare nuovamente l’avventura in Liga – laddove non fu esaltante con la maglia del Barça – dove lo aspetterebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti, ma la clausola imposta da Leonardo vieta ogni possibile coinvolgimento di mercato tra le “Merengues” ed il Psg.

Il classe ’81 diventa quindi obiettivo numero uno del Manchester City che in queste settimane aveva trattato per l’attacco prima Osvlado della Roma poi Rondón del Rubin Kazan senza trovare però l’accordo con i giocatori. Lo svedese potrebbe così dire sì alla Premier League dove non ha mai giocato e dove potrebbe accoglierlo una squadra pronta a lanciare l’assalto alla Champions League.

Infatti i “Citizens” puntano forte anche Stevan Jovetić, ormai in uscita dalla Fiorentina, anche se sul montenegrino c’è serrata la concorrenza dei “cugini” del Manchester United. La squadra di Pellegrini vuole assolutamente il classe ’89 ed il club sarebbe disposto ad investire fino a 35 milioni per arrivare all’asso della “Viola” superando così tutte le altre offerte delle altre squadre interessate.