News Calciomercato Roma: Benatia e Ljajic con le valigie in mano

Calciomercato Roma: Benatia e Ljajic con le valigie in mano

1020

Mehdi Amine BenatiaCalciomercato Roma: Benatia e Ljajic con le valigie in mano. Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento, dopo i colpi clamorosi con gli “scippi” alla Juve e alla Lazio, due sono i calciatori che lasceranno probabilmente la capitale.

iCalciomercato Roma: Benatia e Ljajic con le valigie in mano. L’arrivo di Astori e Iturbe rischiano di creare grane spigolose per lo spogliatoio di Rudi Garcia. Benatia e Ljaijc sono i due calciatori deputati a lasciare la capitale e Walter Sabatini li sta per piazzare.

Calciomercato Roma: Benatia e Ljajic con le valigie in mano Il marocchino già prima del ritiro estivo lasciava in apprensione il tecnico francese, ecco perché si è corso prontamente ai ripari con l’ex Cagliari. Sul difensore vigila il Barcellona che, dopo l’addio di Puyol, necessita di trovare un sostituto da affiancare a Pique. Nelle ultime ore anche il Monaco sonda il terreno per il marocchino.

Calciomercato Roma: Benatia e Ljajic con le valigie in mano.  L’ex giocatore della Fiorentina, invece, gode delle stime dell’Atletico Madrid, ma non solo. Il procuratore è stato contattato anche da Borussia Dortmund e Schalke 04. Il futuro di Ljajic si deciderà al rientro dalla tournèe degli Stati Uniti, come lui stesso ha ammesso: “Un anno fa pensavo di rimanere a lungo, ora lo spero ancora, ma il mercato è lungo, normale ci siano voci. Al ritorno dagli Usa dovró parlare con il d.s. Sabatini ancora una volta. Ho chiacchierato anche con Garcia, ma niente di concreto…”

CheapAdultWebcam