Calcio Italiano Cavani: «Grazie Napoli, mai stato così felice»

Cavani: «Grazie Napoli, mai stato così felice»

1048

Il nuovo attaccante azzurro si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Darò il massimo per ricambiare tutto questo affetto. Ringrazio Lavezzi per avermi lasciato la maglia numero 7»


Cavani«Ieri al San Paolo mi sono sentito molto felice, non mi era mai successo così. Sono stato contentissimo per l’accoglienza che ho ricevuto e lavorerò tanto per cercare di ricambiare questo grande affetto». Queste le prime parole del nuovo attaccante uruguaiano Edinson Cavani. L’attaccante, presentato ieri nel corso del match al San Paolo, contro il Wolfsburg, ha scelto la maglia numero 7 che fino alla passata stagione apparteneva a Lavezzi. E proprio l’argentino gli ha ceduto il numero. «Il gesto di Lavezzi è stato molto bello. Al mio arrivo avevo detto che se c’era la possibilità mi avrebbe fatto piacere avere la maglia numero 7 ma se c’erano problemi invece avrei rinunciato. Ringrazio il Pocho per avermi ceduto il numero».
«Dopo i Mondiali ha ricevuto molte offerte, ma ho accettato l’offerta del Napoli senza esitazioni. So che sono venuto in una grande squadra. Non voglio promettere 30 gol, ma il massimo impegno sì. Speriamo che questa squadra possa arrivare lontano. La gente di Napoli merita di essere felice».

«I nuovi compagni di squadra sono stati fantastici. Quando arrivi  è sempre difficile ambientarsi, ma devo dire che a Napoli già mi trovo bene. C’è un grande affetto» «Voglio arrivare lontano con il Napoli ma niente promesse. Lavezzi? Credo che sarà importante come lo è stato Forlan per l’Uruguay. Il Napoli ha un attacco molto forte».

CheapAdultWebcam