Calcio Estero Cellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17

Cellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17

1240

Cellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17Cellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17. Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari non si smentisce mai, riconosciuto in tutta la sardegna per la sua proverbiale scaramanzia, ed ora è diventato presidente del Leeds.

Cellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17. Licenziato perché nato il giorno 17: è l’incredibile vicenda capitata a Paddy Keny, 36enne portiere del Leeds nato il 17 maggio del 1978, e la decisione è stata presa da Massimo Cellino, il nuovo proprietario del club inglese.

Cellino superstizioso. La ‘colpa’ di Keny, al Leeds dal 2012, è quella di essere stato messo al mondo in un giorno considerato ‘sfortunato’, il 17 appunto. Un ostacolo insormontabile per Massimo Cellino che, secondo quanto scrive ‘The Guardian’, anche al Cagliari impedì che i suoi giocatori indossassero la maglia 17 e al “Sant’Elia” il seggiolino con il numero ‘incriminato’ era stato sostituito con il 16B.

Cellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17. E non finisce quà. E’ nato il 17: Cellino licenzia il portiere del Leeds
A lasciare la squadra è stato anche il calciatore Michael Brown, indossava la maglia 17 nella passata stagione.

 

E’ nato il 17: Cellino licenzia il portiere del Leeds
„E non finisce quàECellino superstizioso: Licenzia il portiere nato il giorno 17

 

CheapAdultWebcam