Coppe Champions: brutta Samp a Brema, Pazzini la tiene in vita

Champions: brutta Samp a Brema, Pazzini la tiene in vita

773

Nell’andata del preliminare a Brema i blucerchiati vanno sotto 3-0, al 90′ il gol della speranza.

 

Torsten Frings, Antonio CassanoIl Werder Brema ha battuto per 3-1 la Sampdoria nell’andata del turno preliminare di Champions League. Fra sei giorni a Marassi i blucerchiati avranno bisogno di un 2-0 per accedere al tabellone principale della massima competizione europea.
La prima frazione di gioco vive un sostanziale equilibrio, nella ripresa invece i tedeschi sbloccano il risultato al 6′ con un gran sinistro da fuori di Fritz. Il raddoppio è firmato da Frings su rigore, e nell’occasione i blucerchiati restano in dieci per il secondo giallo di Lucchini. Al 24′ arriva il tris con Pizarro dopo una azione per vie centrali.
Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica, la Sampdoria trova un gol che tiene vive le speranze per il ritorno con Pazzini.
“Dispiace perdere così, perché per quello che la squadra è riuscita a mettere in mostra sul campo il risultato ci penalizza – spiega Mimmo Di Carlo negli spogliatoi del “Weserstadion” -. Il gol di Pazzini va letto come il gol della speranza: il giusto premio per una gara condotta con grande intelligenza. A Genova servirà una grande gara – conclude il mister -. Quando abbiamo attaccato in velocità e con continuità siamo riusciti a mettere in difficoltà i nostri avversari. Cassano? Ha giocato con grande impegno, come tutta la squadra. Ha provato le sue giocate, ma non sempre gli sono riuscite. Credo che anche Antonio a Marassi, di fronte ai nostri tifosi, saprà darci una grossa mano e tutti insieme proveremo a ribaltare questo risultato”.
GLI ALTRI RISULTATI – Di seguito i risultati delle altre gare d’andata dei preliminari di Champions League. Basilea-FC Sheriff 1-0; Braga-Siviglia 1-0; Partizan Belgrado-Anderlecht 2-2; RB Salisburgo-Hapoel Tel Aviv 2-3.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam