Coppe Champions League Champions League 4^ giornata: Risultati del 4 e le partite di mercoledì...

Champions League 4^ giornata: Risultati del 4 e le partite di mercoledì 5

1274

Champions League 4^ GiornataChampions League 4^ giornata: Risultati del 4 e le partite di mercoledì 5. E’ niziata ieri, martedì 4 novembre, la Champions League  della fase a gironi, la Juventus ha vinto con l’Olympiakos. Vincono le grandi, stecca l’Arsenal. Stasera la Roma, nella proibitiva trasferta in Baviera contro il Bayern Monaco.

Champions League 4^ giornata: Risultati del 4 e le partite di mercoledì 5. La Juventus vince in rimonta contro l’Olympiakos e mantiene ancora viva la speranza di qualificazione agli ottavi di Champions League. Bianconeri in vantaggio con Pirlo dopo 21′, raggiunti tre minuti più tardi da un colpo di testa di Botìa e superati al 61′ da Ndinga. I bianconeri subito si riscattano dopo appena 4 minuti  grazie a un autogol del portiere Roberto, dopo una fortunata deviazione di testa di Llorente finita sul palo, infine vincono con un gol di Pogba. Nel finale Roberto ha parato un rigore di Vidal. Un successo importante, ma c’è rammarico per il goal del 4-2 mancato: i bianconeri agganciano i greci a 6 punti e a parità di punti sarebbero eliminati in virtù delle reti fatte negli scontri diretti.

Vince di misura il Real Madrid contro il Liverpool che si difende abbastanza bene, la rete della vittoria siglata da Benzema. Netta vittoria dell’Atletico Madrid di Diego Simeone in trasferta con il Malmoe con reti di Koke e Raul Garcia. Il Basilea cala il poker contro uno spento Ludogorets, mai entrato il partita il terra elvetica, mentre nell’anticipo delle ore 18:00 lo Zenit San Pietroburgo cade in casa con il Bayer Leverkuesen. Il Benfica vince nel finale contro il Monaco e la corazzata Borussia Dortmund molla 4 schiaffi a Cesare Prandelli del Galatasaray con la terza marcatura di Ciro Immobile. Beffato l’Arsenal di Arsène WEnger in vantaggio per 3-0 e raggiunto dall’Anderlecht che ci ha creduto fino all’ultimo.

Stasera Bayern Monaco-Roma. Nonostante la sconfitta per 7-1 nella partita di andata all’Olimpico, la Roma conserva invece il secondo posto nel girone con 4 punti alle spalle dei tedeschi 9 punti e davanti agli inglesi del Manchester CityCity a 2 punti impegnato stasera in casa con il CSKA Mosca. Vista la grande difficoltà del match in terra bavarese, la Roma si giocherà probabilmente la qualificazione durante le ultime due partite: in casa contro il Manchester City ed in trasferta a Mosca con il CSKA.

Champions League: Risultati 4^ giornata, Martedì 4 Novembre 2014.

GIRONE –  A –

Juventus-Olympiakos:  3-2.  21′ Pirlo (J) – 23′ Botia (O) – 60′ Ndinga (O) – 64′ autorete Roberto (J) – 66′ Pogba (J).

Malmoe-Atletico Madrid:  0-2.  30′ Koke (A) – 79′ Raul Garcia (A).

GIRONE – B –

Real Madrid-Liverpool:  1-0.  26′ Benzema.

Basilea-Ludogorets:  4-0.  33′ Embolo – 40′ Gonzalez – 59′ Gashi –  65′ Suchy.

GIRONE –  C –

Zenit San Pietroburgo-Bayer Leverkuesen: 1-2.   67′  Son (B) –  72′ Son (B) – 88′ Rondon (Z).

Benfica-Monaco 1-0:  82′ Talisca.

GIRONE –  D –

Borussia Dortmund-Galatasaray:  4-1. 39′ Reus (B) – 56′ Papastathopoulos (B) – 70′ Balta (G) – 74′ Immobile (B) – 85′ Kaya autorete (B).

Arsenal-Anderlecht:  3-3. 24′ Arteta (AR) – 28′ Sanchez (AR) – 57′ Chamberlain (AR) – 62′ Vanden Borre (AN) – 72′ Vanden Borre rigore  (AN) – 90′ Mitrovic (AN).

Champions League 4^ giornata: Mercoledì 5 Novembre, ore 20:45.

Ajax-Barcellona

Athletic Bilbao-Porto

Bayern Monaco-Roma

Manchester City-Cska Mosca

Maribor-Chelsea

Paris Saint Germain-Apoel

Shaktar Donetsk-Bate Borisov

Sporting Lisbona-Schalke.

CheapAdultWebcam