Coppe Champions League, Bayern Monaco-Juventus: Le ultime dalle sedi e le formazioni in...

Champions League, Bayern Monaco-Juventus: Le ultime dalle sedi e le formazioni in campo

1068

La Juventus da questo pomeriggio si trova a Monaco di Baviera essendo atterrata alle ore 17 al Franz Josef Strauss International Airport.  La squadra di Conte soggiornerà all’hotel Westin Grand di Monaco ed è stata accolta da un gruppo festante di tifosi bianconeri. Mister Conte si è fermato a salutarli. Andrea Pirlo ha firmato qualche autografo.

bayernjuveCon la squadra anche il direttore generale bianconero Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. Proprio nel momento in cui i bianconeri stavano entrando nell’hotel, ha smesso di nevicare. Stasera nessun allenamento ma solo relax. Domani mattina invece rifinitura all’Allianz Arena. Per quanto riguarda la formazione resta in forte dubbio Giovinco che ha una caviglia dolorante dopo l’entrataccia di Cambiasso. Rimasto a casa Caceres per il noto incidente autombilistico. Per Conte la formazione è pressocchè fatta perchè l’unico dubbio è l’attacco a due o una punta. Considerando che si gioca nella tana del Bayern Monaco, il mister campione d’Italia in carica opterà per la seconda ipotesi con Marchisio dietro Vucinic. Dall’altra parte invece mister Heynckes ha tutta la rosa a disposizione tranne lo squalificato Martinez e l’infortunato da tempo Badstuber. Formazione fatta con modulo solito 4-2-3-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic. All.: Heynckes.

JUVENTUS (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Marchisio; Vucinic. All.: Conte.

ARBITRO: Clattenburg (ING)

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL BAYERN MONACO CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam