Coppe Champions League Champions League Roma-Bayern: Garcia chiama, i tifosi rispondono. Tutto esaurito

Champions League Roma-Bayern: Garcia chiama, i tifosi rispondono. Tutto esaurito

1710

Roma-Bayern MonacoChampions League Roma-Bayern: Garcia chiama, i tifosi rispondono. Tutto esaurito. Archiviata presto la pratica Serie A con la netta vittoria sul Chievo Verona per 3 a 0, il tecnico giallorosso e la sua banda sono tutti concentrati sul big match di domani sera contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Tutto esaurito e record d’incasso.

Champions League Roma-Bayern: Garcia chiama, i tifosi rispondono. Tutto esaurito. Rudi Garcia lo ha gridato in faccia a tutti prima del match contro il Chievo: “Ho una squadra da scudetto e lo vinceremo” e a fine partita, dopo il 3.0 al Chievo Verona, il tecnico francese ha rincarato la dose: “Martedì sera contro il Bayern Monacio voglio un Olimpico incandescente”. Insomma, Garcia si è trasformato in capopopolo del tifo giallorosso che potrebbe davvero fare la differenza in questa stagione sia in campionato che in Champions. L’euforia è talmente alta che i tifosi hanno risposto all’appello in modo tanto massiccio che domani sera all’Olimpico si registrerà il tutto esaurito ed un nuovo record d’incasso. Intanto, si studiano le mosse tattiche opportune per riuscire a conquistare l’ennesimo risultato utile in Champions e mantenere intatta l’imbattibilità e il sogno proibito di riuscire a qualificarsi in quello che è stato considerato a tutti gli effetti il vero girone di ferro della prima fase del torneo.

Champions League Roma-Bayern. 65mila i presenti al match e 3,5 milioni di incasso per la sfida di martedì sera in Champions, con il  tutto esaurito. Numeri importantissimi che dimostrano come a Roma si creda fortemente in questa squadra e nel suo riscatto dopo le polemiche, i veleni e la sconfitta nel match contro la Juventus adesso solo a un punto di vantaggio in classifica dopo il pareggio dei bianconeri al Mapei Stadium con il Sassuolo. I tifosi, che anche con il Chievo hanno approfittato in tribuna a schernire i rivali bianconeri, saranno presenti in massa per il terzo appuntamento europeo. Dopo la vittoria al debutto a suon di gol contro il CSKA all’Olimpico, domani sera, martedì 21 ottobre, arriva il Bayern Monaco di Pep Guardiola, capoclassifica in Bundesliga e campione di Germania. I tedeschi hanno dalla loro parte i favori del pronostico che li vede tecnicamente superiori alla Roma ma dopo quello che SuperTotti e compagni hanno saputo dimostrare anche in casa del ManCity, ci si aspetta di tutto per il match di domani sera. L’attesa è frenetica ed i sessantacinquemila tifosi applaudiranno da primo minuti i loro beniamini e dare la vera risposta che mister Garcia si aspetta.

CheapAdultWebcam