Coppe Champions League: Spalletti, possiamo battere il Milan.

Champions League: Spalletti, possiamo battere il Milan.

589

spallettiDopo lo 0-3 di Malaga lo Zenit sa di non poter più sbagliare. La corsa di Spalletti per gli ottavi di Champions riprende contro il Milan: “Questa è la partita dell’anno: non possiamo fallire o il nostro cammino diventa molto più difficile” ha detto il tecnico italiano in conferenza stampa. “Stiamo giocando sotto le nostre possibilità, un po’ come il Milan attuale, ma sono convinto che al meglio possiamo battere chiunque”. Allegri è avvisato.

Spalletti esalta  Hulk, l’acquisto più sponsorizzato dell’ultima estate, può dare di più: “Può fare meglio. Deve alternare di più e meglio le sue posizioni offensive in campo. Nonostante questo le cose che sta facendo adesso merita anche un po’ di fortuna. Ma a me Hulk piace anche così”. Poi qualche indicazione sull’undici che manderà in campo: “Contro il Milan dovremo essere aggressivi e fare gol. Witsel è a disposizione e se conferma quanto ho visto ieri sarà utilizzato, ma non dobbiamo dare troppa responsabilità a chi è appena arrivato. Devo valutare come sta Lombaerts, Criscito invece mi ha fatto oggi una gran bella impressione. Semak, Denisov e Mbayev non giocheranno”.

Le ultime settimane poco entusiasmanti – dopo due titoli in due anni – hanno sollevato qualche critica di troppo: “Io ho una squadra di personalità e queste squadre sanno reagire. Nel campionato russo nessuno ha preso il nostro posto, lo Zenit siamo ancora noi. Per questo contro il Milan è una partita fondamentale visto che a Malaga dobbiamo ammettere di aver sbagliato la partita”.

CheapAdultWebcam