Coppe Champions League, stasera la vittoria del PSG equivale alla qualificazione

Champions League, stasera la vittoria del PSG equivale alla qualificazione

861

Tra il 5 e il 6 novembre va in scena la 4^ giornata della Champions League, un turno che potrebbe dare molti responsi importanti o pressoché definitivi sui vari raggruppamenti, a partire da quelli che riguardano le squadre italiane. Il Psg con la vittoria di stasera contro l’Anderlecht, al Parco dei Principi, sarebbe matematicamente qualificato agli Ottavi di Finale. Out Cavani per problemi muscolari, l’attacco è sempre una corazzata con Ibrahimovic, Lucas e Lavezzi. E non è poco.

PSG – Anderlecht

Il Gruppo C di Champions League 2013-14 potrebbe avere la sua prima qualificata stasera. Battendo in casa l’Anderlecht infatti il PSG sarebbe matematicamente qualificato per gli Ottavi di Finale con due partite d’anticipo. Calcio d’inizio al Parco dei Principi fissato per le 20.45. La cavalcata del PSG verso la qualificazione è sembrata ancor più facile del previsto. Sin qui sono arrivate tre vittorie roboanti (3-1, 4-0, 5-0) su tre partite, due delle quali in trasferta. Basta un ultimo piccolo sforzo per consentire a Ibra e compagni di festeggiare l’accesso agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. Blanc sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, in modo da chiudere i discorsi e concentrarsi poi fino a febbraio sulla Ligue1.

Dopo il 5-0 subito in casa, l’obiettivo per l’Anderlecht è quello di salvare la dignità. Le speranze di qualificazione tendono allo zero; zero sono anche i gol realizzati sinora nelle tre partite – naturalmente tutte perse – di Champions League disputate. E nel modesto campionato belga la squadra viaggia in quinta posizione staccata di cinque punti dallo Standard Liegi capolista. In altre parole sperare di fare risultato stasera è qualcosa che va oltre la fantasia.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE SFIDE DEL 5 NOVEMBRE 2013

CheapAdultWebcam