Calcio Mercato CHELSEA, Abramovich contento di Benitez: E’ pronto il rinnovo del contratto

CHELSEA, Abramovich contento di Benitez: E’ pronto il rinnovo del contratto

441

Ha perso il Mondiale per club cedendo in finale al Corinthians, ma Rafa Benitez sembra aver convinto Roman Abramovich. Secondo il sito del quotidiano inglese “The Sun”, infatti, il patron russo del Chelsea è deciso a rinnovare il contratto del tecnico spagnolo, ingaggiato al posto dell’esonerato Roberto Di Matteo con un contratto fino a giugno.

benitezNonostante il cattivo rapporto con i tifosi dei “Blues” (che non gli perdonano il passato al Liverpool), Benitez avrebbe convinto con i risultati Abramovich: sei vittorie nelle ultime sette gare e 26 gol realizzati. Decisivo, inoltre, il rilancio di Fernando Torres, attaccante spagnolo che proprio con il tecnico madrileno aveva fatto grandi cose al Liverpool e che ha segnato sette gol nelle ultime sette gare.

Secondo la stampa inglese Di Matteo aveva perso il posto proprio per aver lasciato fuori il “Nino” nel match decisivo di Champions League contro la Juventus. Altro fattore importante, le difficoltà nel convincere Pep Guardiola a guidare il Chelsea. Improbabile, scrive il “Sun”, anche il ritorno di Josè Mourinho che, dato per scontato il suo addio al Real Madrid a fine stagione, potrebbe andare al City, allo United o al Psg.

CheapAdultWebcam