Calcio Italiano “Chelsea? Non devo dire altro”

“Chelsea? Non devo dire altro”

1102

Ancelotti: Allegri deve aspettare

 

AncelottiIn casa Milan, alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo, tiene banco la questione ‘panchina': “Io al Chelsea? Il dottor Galliani ha parlato chiaro in settimana e per me non c’è bisogno di aggiungere altro – ha detto AncelottiIl 17 marzo ho incontrato il Chelsea? Ma non ero a pranzo con Florentino Perez a Ginevra? Mettetevi d’accordo. Io penso alla Champions col Milan. Allegri? Se vuole allenare qui deve aspettare“.

Carlo Ancelotti allontana il Chelsea, difende la sua panchina e pensa già al prossimo futuro, che ha ovviamente colori rossoneri: “Allegri è un giovane allenatore, con tante qualità e credo che abbia le capacità per guidare qualsiasi squadra. Kakà ha detto che se vado via potrebbe essere la soluzione giusta? Credo che debba aspettare per allenare qui. Potrebbe però anche allenare il Chelsea…“.

Quello che si dice fuori da Milanello non ci interessa e in questi giorni abbiamo pensato solo a preparare bene la partita – ha proseguito AncelottiPensiamo ad arrivare tra i primi tre, poi lavoreremo per essere competitivi in Champions League“. Sulla formazione anti Chievo: “Ho chiaro lo schieramento della difesa. Maldini non ci sarà. Giocheranno Zambrotta, Senderos, Favalli e Jankulovski. Per centrocampo e attacco devo ancora decidere: la condizione generale è migliorata, abbiamo potuto lavorare durante la settimana. Shevchenko? Lo vedo più competitivo nel confronto con gli altri“. Sul futuro di Ronaldinho: “Per quello che ci riguarda rimane anche l’anno prossimo. Poi conta la volontà del giocatore, ma non mi pare sia contraria a quella della società“.

L’allenatore del Milan commenta anche l’annuncio dell’addio al calcio di Adriano, almeno per il momento: “Non è semplice risolvere questo problema. La cosa importante da fare è che Adriano possa essere contornato da persone che insegnano la strada giusta: credo che un allenatore, un amico, un compagno di squadra possa fare qualcosa per lui anche se la sua vita è nelle sue mani“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam