Coppe Champions League Chelsea-Psg, formazioni e news: Champions League mercoledì 9 marzo

Chelsea-Psg, formazioni e news: Champions League mercoledì 9 marzo

Chelsea-PsgChelsea-Psg, formazioni e news: Champions League mercoledì 9 marzo. Il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League ha avuto inizio ieri sera con i due successi casalinghi del Real Madrid sulla Roma e del Wolfsburg sul Gent. Questa sera big match Chelsea-Psg e Zenit-Benfica.

Chelsea-Psg, formazioni e news: Champions League mercoledì 9 marzo. Non ci sono state sorprese nei due match di apertuta delle due sfide di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Il Real Madrid ha liquidato la Roma di Luciano Spalletti con l’identico risultato dell’andata, 2-0 e si è avuta la sensazione che gli uomini di Zinedine Zidane non hanno voluto forzare il match, tenendo sempre in mano il pallino del gioco, nonostante che i giallorossi, con una formazione spregiudicata e a trazione anteriore hanno avuto varie occasioni da rete, ma senza convinzione e qualità sotto porta. La Roma esce dalla Champions League e le colpe di questa eliminazione sono da attribuire esclusivamente al tecnico Spalletti che ha gestito male tutte e due le sfide, andata e ritorno. Ha illuso i tifosi giallorossi che la qualificazione era possibile, ma in cuor suo sapeva che nella tana del Bernabeu non c’è nulla per nessuno e neanche per lui,  ma non ha capito che la corazzata Real è di un’altra dimensione e caratura europea che non si è lasciata per nulla intimidire.

Chelsea-Psg, formazioni e news. Passiamo al match di questa sera che ci regalerà sicuramente più emozioni e spettacolo. Discorso qualificazione ancora aperto e tutto è possibile. Chelsea e Paris Saint-Germain, a distanza di tre settimane dalla sfida del Parco dei Principi, terminata per 2-1 a favore dei parigini,  si ritrovano questa sera per staccare il pass per i Quarti di Finale di Champions League. L’unica certezza è che una delle candidate alla vittoria finale lascerà la competizione alla prima fase ad eliminazione diretta. In campionato tutte e due le squadre si sono accontentate di un pareggio: i Blues 1-1 con l’insidioso Stoke City in Premier League, mentre i francesi 0-0 contro il Montpellier in Ligue 1.
Occhi puntati sul grande ex di turno,David Luiz, oggi alla corte di Laurent Blanc: “Stiamo lavorando per vincere questa coppa, sono le parole rilasciate alla Uefa, ma cerchiamo di affrontre tutto giorno dopo giorno, partita dopo partita, competizione dopo competizione. Siamo cresciuti, abbiamo imparato da ogni sconfitta. Non ci siamo riusciti l’anno scorso ma spero che questo sia l’anno giusto. Tanti di noi giocano insieme da tre o quattro anni, e il nostro affiatamento continua sempre a migliorare”.

CHELSEA-PSG, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE, 9 MARZO 2016, ORE 20:45

CHELSEA (4-2-3-1) TITOLARI: Courtois – Azpilicueta – Cahill – Ivanovic – Baba – Fabregas – Mikel – Willian – Hazard – Pedro – Diego Costa. ALLENATORE: Guus Hiddink.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3) TITOLARI:  Trapp – Marquinhos – Thiago Silva – David Luiz – Maxwell – Verratti – Motta – Matuidi – Lucas – Di Maria – Ibrahimovic. ALLENATORE:Laurent Blanc.

ARBITRO: Felix Brych (GER).

CheapAdultWebcam