Calcio Mercato Cobolli: «Trattativa per D’Agostino prosegue»

Cobolli: «Trattativa per D’Agostino prosegue»

855

Il presidente della Juventus all’assemblea di Lega insieme al ds Secco. Vertice di mercato con l’Udinese. «In programma nuovi incontri. Faremo qualcosa anche per la difesa, ma per ora solo discorsi in divenire»

 

D`agostinoSono ore decisive per il passaggio di Gaetano D’Agostino alla Juventus. Intorno alle 10.30, infatti, il presidente bianconero Cobolli Gigli è arrivato nella sede della Lega calcio per la settimanale assemblea dei club ma, a differenza del passato, con lui c’era anche il direttore sportivo Alessio Secco.

VERTICE DI MERCATO – Proprio in via Rosellini, dunque, andrà in scena il vertice di mercato per il centrocampista, con i dirigenti dell’Udinese. Cobolli ha confermato che qualcosa si sta muovendo. «Sono in programma nuovi incontri per D’Agostino -ha sottolineato- e la trattativa prosegue. Siamo fiduciosi». Tra oggi e domani potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca. Quella del regista siciliano, però, non sarà l’unica operazione visto che la Juve cercherà di puntellare pure il pacchetto arretrato. «Qualcosa per la difesa faremo -ha assicurato Cobolli- ma, per il momento, si tratta di discorsi in divenire».


Fonte: Corriere dello Sport di Andrea Ramazzotti

CheapAdultWebcam