Coppe Coppa Italia Coppa Italia, Inter-Benevento: Ultime news dai campi e formazioni

Coppa Italia, Inter-Benevento: Ultime news dai campi e formazioni

Inter-Benevento Coppa ItaliaCoppa Italia, Inter-Benevento: Ultime news dai campi e formazioni. Mentre la Serie A riposa per la sosta post natalizia, torna in campo la Coppa Italia che riparte dagli ottavi di finale. In campo alle ore 18:00 Inter-Benevento, a San Siro per l’accesso ai quarti di finale.

Coppa Italia, Inter-Benevento: Ultime news dai campi e formazioni. I nerazzurri hanno inanellato ben cinque risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League, ed ovviamente proveranno ad andare avanti anche nella Tim Cup. Anche il Benevento ha portato a casa quattro risultati utili consecutivi nelle ultime quattro uscite stagionale, ma ovviamente hanno cominciato da diverso tempo il percorso in Coppa Italia: i giallorossi sanniti hanno fatto fuori, nell’ordine, Imolese, Udinese e Cittadella. Ovviamente l’Inter è uno scoglio nettamente più duro rispetto alle precedenti avversarie, ma i campani proveranno a continuare il sogno Coppa Italia.

Inter e Benevento si giocano il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, a porte chiuse. Una sfida inedita nella competizione, ma che vanta già qualche precedente in Serie A, ovvero le due sfide della stagione scorsa. In entrambi in casi, l’Inter è riuscita a strappare i 3 punti. All’andata al Ciro Vigorito, gli uomini di Spalletti vinsero 2-1 grazie alla doppietta di Marcelo Brozovic. Al ritorno, furono Skriniar e Ranocchia a fissare il risultato sul 2-0 per i nerazzurri a San Siro.

Coppa Italia, Inter-Benevento: Ultime news dai campi e formazioni. “Bucchi ha fatto già delle esperienze importanti, per cui è molto bravo a schierare la sua squadra in campo: è partito con un certo assetto tattico, poi ha modificato il modulo e adesso sembra aver trovato la sua quadratura. Loro faranno una gara all’insegna della ripartenza: noi dovremo avere equilibrio nell’attaccare nella loro metà campo”, queste le parole del tecnico Luciano Spalletti in conferenza stampa. I nerazzurri scenderanno in campo schierando anche come giocatori come Dalbert, Ranocchia o il portiere Padelli, che hanno trovato meno spazio fino a questo momento. Possibile dunque un 4-3-3 con Lautaro, Keita e Candreva a comporre il trio offensivo.

Coppa Italia, Inter-Benevento: Ultime news dai campi e formazioni. “I nerazzurri sono proibitivi per l’80 per cento delle formazioni di Serie A, figuriamoci per noi. Questo, però, non vuol dire che partiremo battuti, anzi ce l’andremo a giocare fino alla fine. Non abbiamo nulla da perdere. Loro sono una squadra davvero formidabile, e non solo in attacco, in ogni settore”, queste le parole del tecnico Christian Bucchi in conferenza stampa. I sanniti dovrebbero giocarsela con il 3-5-2, spazio in avanti a Coda ed Insigne Jr che comporranno la coppia d’attacco.

Bucchi ha escluso dai convocati il portiere Puggioni parlando di scelta tecnica, ma il pipelet giallorosso non avrebbe gradito l’ennesima panchina. Alla comunicazione che il titolare sarebbe stato Montipò anche in Coppa, il 37enne genovese avrebbe chiesto la cessione.

INTER-BENEVENTO, OTTAVI COPPA ITALIA, 13-01.2019, PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3) TITOLARI: Padelli – D’Ambrosio – Miranda – Ranocchia – Dalbert – B. Valero – Gagliardini – Nainggolan – Candreva – Lautaro Martinez – Keita. IN PANCHINA: Handanovic – Berni – Asamoah – Vrsaljko – De Vrij – Skriniar – Joao Mario – Vecino – Perisic – Brozovic – Politano – Icardi. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

BENEVENTO (3-5-2) TITOLARI: Montipò – Costa – Antei – Di Chiara – Letizia – Del Pinto – Bandinelli – Tello – Improta – Insigne – Coda. IN PANCHINA: Gori – Zagari – Tuia – Billong – Sparandeo – Maggio – Gyamfi – Cuccurullo – Sanogo – Buonaiuto – Ricci – Armenteros. ALLENATORE: Christian Bucchi.

Fonte: tuttomercatoweb

CheapAdultWebcam