Calcio Mercato Dall’Inghilterra: «Aquilani alla Juve se va via Benitez»

Dall’Inghilterra: «Aquilani alla Juve se va via Benitez»

905

L’ex centrocampista della Roma potrebbe tornare in Italia se il tecnico spagnolo dovesse lasciare i “reds”. Il futuro potrebbe essere bianconero per entrambi. Ma l’ex agente frena: «Alberto è felice della sua avventura in Premier»


AquilaniVoci che rimbalzano dall’Inghilterra vorrebbero un Alberto Aquilani già pronto a tornare in Italia e, più precisamente, alla Juventus. L’ex centrocampista della Roma, a lungo accostato alla ‘Vecchia Signora’, si è trasferito alla corte di Rafa Benitez al Liverpool la scorsa estate. Proprio il difficile momento del tecnico spagnolo, però, potrebbe pregiudicare il progetto inglese del ‘Principino’.

IL FUTURO – Il Liverpool sta attraversando una pesante crisi di gioco e di risultati, e il futuro del tecnico iberico sulla panchina dei ‘reds’ è in forte dubbio. Difficilmente, infatti, Benitez sarà riconfermato la prossima stagione, e anche il suo nome è nella lista dei possibili sostituti di Ciro Ferrara alla Juventus. In un simile scenario Aquilani potrebbe seguire il tecnico che tanto lo ha voluto al Liverpool. Difficile che l’operazione possa concretizzarsi a gennaio, anche perché Franco Zavaglia, ex consulente di mercato del centrocampista, ha smentito questa ipotesi: «Non ci sono possibilità. Il ragazzo ha iniziato a giocare con una certa continuità solo nelle ultime settimane. Quindi l’ipotesi è veramente lontana dal realizzarsi -ha detto a ‘LaRoma24.it’-.Aquilani è contento dell’avventura al Liverpool e non ha la benché minima idea di cambiare aria». L’avventura al Liverpool, però, potrebbe concludersi prima del previsto se, a giugno, dovesse concretizzarsi l’opportunità di tornare in Serie A, magari alla Juventus.
Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam