Calcio Italiano Del Neri: Juve bella e vincente

Del Neri: Juve bella e vincente

681

Insolite e ispirate al Made in Italy: presentate questa mattina a Vinovo le maglie per la stagione 2010/11. Il tecnico bianconero: ”Voglio vincere sul campo e nel comportamento”. E su Del Piero: ”Su di lui punto molto”

 

Del Neri“Spero che la mia Juve sia bella e vincente. Vincente in tutti i settori, sul campo e nel comportamento”. E’ l’auspicio di Gigi Del Neri, nel primo giorno della nuova stagione bianconera. “Del Piero non sarà un part-time, non sarà un capitano non giocatore. Aggiunge il tecnico juventino – Sarà un giocatore della Juve a tutti gli effetti, su di lui punto molto. Se è in forma non ha rivali in questo campionato”.

Insolite e ispirate al Made in Italy. Sono le nuove maglie della Juventus, presentate stamani a Vinovo dal club piemontese. La prima maglia – indossata dal capitano Alessandro Del Piero – conferma la tradizionale ‘zebra’ bianconera, anche se lo sponsor Nike per la prossima stagione ha deciso di varare delle curiose bande a bordi seghettati. Ancora più insolita una delle divise alternative, bianca con al centro un vistosissimo tricolore verticale composto da tre bande che ricordano la stilizzazione di altrettanti fulmini.

Sul mercato, il direttore generale Beppe Marotta spiega: “I tempi di costruzione della squadra quelli previsti, abbiamo una rosa omogenea dal punto di vista tattico e tecnico. Da qui a fine agosto cercheremo di rinforzarla in termini di qualità e valore assoluto, cogliendo le opportunità che di giorno in giorno si presentano”.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam