Calcio Italiano Diego ha già fatto i conti: “Nello scontro diretto SORPASSEREMO l’Inter”

Diego ha già fatto i conti: “Nello scontro diretto SORPASSEREMO l’Inter”

886

Il brasiliano non esclude il Milan dalla lotta scudetto e punta a tornare in nazionale.

 

DiegoIl bel goal a Bergamo ha donato fiducia a Diego Ribas da Cunha. Il distacco della sua Juve dai campioni d’Italia, seppur di poco, è diminuito e questo dato regala grande ottimismo al brasiliano, sempre più a suo agio nel nuovo modulo di Ferrara.

Non era il turno più facile per recuperare due punti al­l’Inter – ha ammesso Diego in un’intervista a ‘Tuttosport‘ -. Siamo ancora dietro e quindi non c’è di che esse­re soddisfatti. Tuttavia, con noi impegnati in tra­sferta e loro invece in casa, essersi avvicinati di due punti è un fatto molto posi­tivo“.

L’attenzione è già rivolta al big match del 5 dicembre contro gli uomini di Mourinho in programma a Torino. Il brasiliano ha pronta la sua tabella di marcia: “L’ideale sarebbe essere già davanti ai nerazzurri – ha aggiunto il numero 28 bianconero -. Ma se non sarà possibile, visto che re­cuperare cinque punti in appena due gare è forse al di fuori della nostra porta­ta, allora basterebbe essere a distanza di uno, due punti. Giocando in ca­sa e con la vittoria alla no­stra portata, a quel punto potremmo davvero pensare al sorpasso. Sì, mi sta­rebbe bene arrivare alla sfida diretta con un paio di lunghezze di distacco“.

L’ex fantasista del Werder Brema vede anche il Milan in corsa per lo scudetto e sogna di tornare a breve in nazionale: “Considero il Milan in lizza per il titolo per­ché se Pato e Ronaldinho cominciano a girare, saranno dolori per tutti. Sono fe­lice per il loro momento – ha sottolineato Diego -. Quanto alla nazionale, cre­do che sia meglio parlarne il meno possibile. Certo, il Mondiale è uno dei miei obiettivi, con tutte le mie forze proverò a giocarlo. Ho 36 convocazioni con la sele­çao, però è il campo che de­ve parlare. E dire che meri­to quel posto, quella ma­glia“.


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam