Calcio Italiano Domenica Cagliari-Milan ancora caos, Cellino tuona: ” O Is Arenas o non...

Domenica Cagliari-Milan ancora caos, Cellino tuona: ” O Is Arenas o non si gioca”

841

Cagliari-Milan di domenica è ancora senza stadio. Dopo le parole del Prefetto, che ha chiarito come “allo stato attuale non ci sono le condizioni di sicurezza pubblica perché si giochi la partita”, la matassa è tutta da sbrogliare. Il timore delle istituzioni è l’afflusso dei tifosi milanisti. Intanto Cellino punta i piedi: “Is Arenas o non si gioca” ha spiegato ai collaboratori. E Galliani tende la mano per evitare il trasloco come con la Juve.

is arenasDopo aver ultimato il sistema di videosorveglianza (“Mi è costato quasi due milioni – ha spiegato Cellino – ormai ci sono più telecamere che posti a sedere”), restano i problemi di via Olimpia, uno degli ingressi dello stadio dove, però, mancano due cancelli. Il Cagliari si è detto disponibili a montarli, ma le autorizzazioni dal comune di Quartu non arrivano.

Cellino si sente accerchiato e non è disposto a cedere, sebbene in questi giorni abbia deciso di abbassare i toni della contesa. Il Cagliari ha fatto sapere come “non esiste più alcuna carenza sulla questione dell’ordine e della sicurezza” e che “i lavori di maggiore rilievo sono stati terminati”. Restano da convincere Prefetto e Questore, che in queste ore riflettono sul possibile arrivo dei tifosi ospiti (non c’è un grande rapporto con quelli di casa). Cellino, da par suo, ha incassato la solidarietà di Galliani: il Milan è pronto asd aspettare l’ok su Is Arena fino a sabato mattina e non forzerà la mano su un eventuale trasloco altrove. Nelle prossime previsti nuovi sopralluoghi e, soprattutto, una decisione.

ACQUISTA I BIGLIETTI DI TUTTE LE PARTITE DEL MILAN

CheapAdultWebcam