Calcio Mercato Dopo il ko interno con l’Udinese, il Presidente del Pescara esonera Bergodi

Dopo il ko interno con l’Udinese, il Presidente del Pescara esonera Bergodi

752

Niente da fare. Salta anche la panchina di Cristiano Bergodi. Dopo la sconfitta interna con l’Udinese il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha deciso di mettere fine all’esperienza del tecnico subentrato a sua volta a Giovanni Stroppa.

bergodiNelle ultime otto gare il Pescara aveva raccolto un solo punto e il terzo cambio di panchina si è reso inevitabile. Bergodi, infatti, era stato chiamato per sostituire Giovanni Stroppa che aveva rassegnato le proprie dimissioni alla 13esima giornata di campionato. Il Pescara è ultimo in classifica in compagnia di Siena e Palermo.

Al suo posto è stato promosso Cristian Bucchi, sino ad oggi tecnico della Primavera abruzzese ed ex attaccante che aveva chiuso la propria carriera proprio a Pescara nella stagione 2010-11. A lui il compito di salvare una squadra che sembra ormai irreversibilmente diretta verso la Serie B.

Con 11 partite ancora da giocare, il Pescara è ultimo a -5 dal quar’tultimo posto del Genoa e a -8 dal Chievo quint’ultimo con 21 punti. 11 erano stati ottenuti nelle prime 13 partite con Stroppa in panchina (0,84 di media), 10 sono stati guadagnati in 15 con Bergodi (0,66). Riuscirà Bucchi nell’impresa ormai disperata?

CheapAdultWebcam