Calcio Italiano Serie A Eder illude la Samp, beffa nel finale di Zapata: E’ pari 1-1,...

Eder illude la Samp, beffa nel finale di Zapata: E’ pari 1-1, flop Higuain

Samp-NapoliEder illude la Samp, beffa nel finale di Zapata: E’ pari 1-1, flop Higuain. Pareggio beffa per i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic, che cullano a Marassi il sogno di ritrovarsi al 3° posto da soli grazie alla rete di Eder a inizio ripresa.

Eder illude la Samp, beffa nel finale di Zapata: E’ pari 1-1, flop Higuain. La squadra di Rafal Benitez, però, riesce a impattare in pieno recupero grazie a un’incornata di Duvan Zapata, decisivo in un’altra serata opaca di Gonzalo Higuain. Il Napoli, che era in inferiorità numerica per l’espulsione di Koulibaly, è terzo insieme al Genoa, i blucerchiati sono al 5° posto.

Primo tempo ricco di emozioni e tanti scontri  al goal ci va più vicino il Napoli prima con Ghoulam e in due occasioni con Higuain, ma nell’ultima è fenomenale Romero in uscita sul Pipita, che si vede scippato del pallone. Samp che è andata vicina alla rete con Soriano e Okaka e anche con Romagnoli in due occasioni da corner. Nella ripresa la Samp passa dopo un’azione personale di Eder che da fuori batte Rafael con un preciso rasoterra (57′). I partenopei, in 10 dall’ 85′ per espulsione Koulibaly,pareggiano al 92′ con un colpo di testa di Zapata.

SAMPDORIA-NAPOLI:  1-1. Marcatori: 57′  Eder (S) – 92”  Zapata.  Arbitro: Rocchi.

Sampdoria (4-3-1-2). Titolari: Romero – De Silvestri – Silvestre – Romagnoli – Mesbah – Obiang (1′ st Duncan)  Palombo – Rizzo (34′ st Gabbiadini) – Soriano (26′ st Krsticic) – Okaka – Eder. In Panchina: Da Costa – Viviano – Gastaldello – Cacciatore – Marchionni – Regini – Sansone  Bergessio – Wszolek. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Napoli (4-2-3-1). Titolari: Rafael – Maggio – Albiol – Koulibaly – Britos (14′ st Mertens) – Inler (18′ st Jorginho) – Lopez – Callejon – Hamsik (34′ st Zapata) – Ghoulam – Higuain. In Panchina: Andujar – Colombo – Mesto – Henrique – De Guzman – Radosevic – Gargano – Mertens. Allenatore:  Rafael Benitez.

Ammoniti: Britos – Koulibaly – Inler (N) – Obiang – Soriano – Romagnoli (S). Espulso: Koulibaly (N).

SERIE A   13^ giornata: Sabato 29 -novembre, ore 18:00.

Sassuolo-Hellas Verona: 2-1.

SERIE A  13^ giornata: Sabato 29 novembre, ore 20:45.
Chievo Verona-Lazio: 0-0.

SERIE A   13^ giornata: Domenica 30 novembre, ore 15:00.
Cagliari-Fiorentina: 0-4.
Cesena-Genoa: 0-3.
Empoli-Atalanta: 0-0.
Milan-Udinese: 2-1.
Palermo-Parma: 2-1.

SERIE A  13^ giornata: Domenica 30 novembre, ore 18:00.
Juventus-Torino: 2-1.

SERIE A  13^ giornata: Domenica 30 novembre, ore 20:45.
Roma-Inter: 2-4.

SERIE A  13^ giornata: Lunedì  1 dicembre, ore 21:00.
Sampdoria-Napoli: 1-1.

CheapAdultWebcam