Coppe Europa League: Inter senza Palacio con il Rubin Kazan

Europa League: Inter senza Palacio con il Rubin Kazan

630

palacioVigilia di Europa League: c’è Inter-Rubin Kazan a San Siro. In casa  i nerazzurri non hanno mai vinto in questa stagione. “Ma solo il k.o. con la Roma è pesante…”. Lo sarebbe anche uno contro i russi. “Ma è inutile parlarne: dobbiamo solo vincere e domani abbiamo l’occasione contro un avversario di livello”.

“Stiamo recuperando un pò tutti e Rodrigo accusa ancora il problema avuto con la nazionale argentina. D’accordo con Combi abbiamo deciso di non utilizzarlo domani, speriamo di recuperarlo domenica. Il suo è un infortunio in cui i sintomi sono importanti. A Torino aveva fatto una piccola prova, non ci ha dato garanzie ed allora ha fatto un piccolo allenamento. Alla vigilia di questa gara, visto che nessuno all’Inter è insostituibile, si è deciso di risparmiarlo, si spera di recuperarlo per Siena. Se fosse stata l’ultima gara della stagione e serviva, magari l’avrei fatto giocare”

“Il Rubin Kazan è l’avversario numero 1 nel girone, da 10 anni ha alla guida lo stesso allenatore che è un’icona del calcio russo che io rispetto tantissimo. Non nego di aver visto le due partite del 2009-10 per preparare il match di domani, volevo vedere se l’impostazione tattica era simile a quella di oggi e lo era. A quei tempi il Rubin mise in difficoltà l’Inter, l’ossatura di quella squadra, che è di tutto rispetto, c’è ancora. Abbiamo grande rispetto e siamo molto concentrati sul Rubin, sarà una gara difficile per noi, ma anche per loro”.

CheapAdultWebcam