Coppe Europa League Europa League, Mazzarri sorride: Tre i rientri contro il Saint Etienne

Europa League, Mazzarri sorride: Tre i rientri contro il Saint Etienne

946

Saint Etienne-InterEuropa League, Mazzarri sorride: Tre i rientri contro il Saint Etienne. Giovedì 6 novembre ritorna l’Europa League, valida per la 4^ giornata. HJK Helsinki-Torino, Saint Etienne-Inter, Fiorentina-Paok Salonicco e Napoli-Young Boys questo il programma delle quattro squadre italiane impegnate.

Europa League, Mazzarri sorride: Tre i rientri contro il Saint Etienne. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, in vista di giovedì 6 novembre in Europa League l’Inter deve fare i conti con l’infermeria visto che saranno tre i recuperi sicuri. Osvaldo, Nagatomo e Guarin sono stati giudicati abili e arruolabili dallo staff medico nerazzurro, di conseguenza Mazzarri sorride e potrà effettuare un minimo di turnover contro il Saint-Etienne. Da valutare l’argentino Campagnaro e M’Vila: uno dei due potrebbe tornare con la partita con  l’Hellas Verona domenica prossima. Più lunghi i tempi per D’Ambrosio e Jonathan, per i quali ci si aspetta un reintegro in gruppo solo dopo la sosta del campionato.

“Il secondo soprattutto è sotto osservazione – spiega la Gazzetta -. I problemi muscolari non si sono risolti nei tempi previsti. Per questo lo staff medico ha preferito svolgere un approfondimento strumentale per verificare meglio le condizioni e i tempi di recupero. L’esito è previsto tra oggi e domani”.

Europa League, questo il programma di  giovedì 6 Novembre, quarta giornata, ore 19:00.

HJK HelsinkiTorino: I granata di Giampiero Ventura  sono decisamente più forti e possono conquistare l’intera posta contro i modesti filandesi ancora a zero punti.

Saint EtienneInter: dopo aver pareggiato fuori casa in campionato di Ligue 1, i Transalpini si giocano contro i nerazzurri una fetta di possibilità di passare il turno. L’inter osserverà un turn-over con i rientri di tre pedine fondamentali per lo scacchiere di Walter Mazzarri.

Europa League, questo il programma di  giovedì 6 Novembre, quarta giornata, ore 21:00.

FiorentinaPaok Salonicco: i Viola di Vincenzo Montella contro i Greci vogliono rifarsi delle disavventure in campionato ed accontentare i loro appassionati tifosi. L’avversario è di tutto rispetto e non sarà una passseggiata.

NapoliYoung Boys: se il trionfo in campionato contro la Roma non ha fatto montare la testa, i partenopei, al San Paolo, avranno facilmente ragione degli svizzeri. Le due squadre sono appaiate a 6 punti in classifica.

Europa League, Prossimo turno 25 -26 – 27 novembre 2014. 

Sparta Praga-Napoli;

Guingamp-Fiorentina;

Inter-Dniprop;

Torino-Brugge.

CheapAdultWebcam