Coppe Europa League, Psv-Napoli: i partenopei con attacco baby.

Europa League, Psv-Napoli: i partenopei con attacco baby.

572

insigne_vargasNessuna pretattica da parte di Mazzarri, che svela la formazione anti-Psv: “Se non succede niente giocheranno: Rosati, Aronica, Fernandez, Cannavaro, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Dossena, Insigne e Vargas – ha detto alla vigilia del match di Europa League – Chi giocherà domani sa di essere un potenziale titolare, sa che se farà bene poi lo confermo per la gara successiva. E’ giusto impiegare forze fresche quando si fanno tante partite”.

Turnover non significa sottovalutare l’avversario. “Il Psv è una squadra forte, veloce, con un elemento di spicco come Van Bommel – ha proseguito il tecnico del Napoli – Però quando si fanno certe scelte, poi vanno rispettate. Perciò continuo a credere che quando ci sono tante gare da giocare in pochi giorni sia giusto dar spazio a forse fresche, altrimenti con questi ritmi rischi di fare primo o poi delle pessime figure. Abbiamo preparato molto bene questa partita, la cosa importante è che non stravolgeremo il nostro modo di giocare. Alla fine chi va in campo e chi resta fuori è un discorso che conta poco. A livello tattico per noi non cambia nulla. Il match di domani sera è complicato, rispettiamo l’avversario, ma ce la giocheremo. Voglio vedere il mio Napoli anche qui in Olanda”.

Infine una dichiarazione sulla visita della Guardia di Finanza a Castelvolturno: “Non siamo preoccupati, la società ha chiarito, nessuno è coinvolto. E poi noi siamo concentrati sul campo”.

CheapAdultWebcam