Calcio Italiano Fiorentina, Corvino: “Mutu è sul mercato”

Fiorentina, Corvino: “Mutu è sul mercato”

747

“Kierrison e Donadel andranno via, non svenderemo Vargas.  D’Agostino è il meglio che c’era sul mercato”


MutuVia Kierrison e Donadel, futuro incerto per Mutu e Vargas. Pantaleo Corvino ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina in un intervento all’emittente toscana Rtv 38. “Keirrison andrà via, vuole giocare e ha molte richieste – ha detto Corvino a proposito dell’attaccante brasiliano, arrivato a gennaio in prestito dal Barcellona – lo vogliono Santos, Corinthians e Villarreal. Ho parlato anche con Donadel e gli ho detto che è arrivato il momento di separarsi”. Il centrocampista piace al Genoa di Gasperini.

Ancora da definire la situazione di Vargas e Mutu. “Vargas è uno di quei giocatori che ha la clausola assieme a Frey e qualcun altro – ha spiegato Corvino – ma al momento non penso di venderlo, nessuno ce lo ha chiesto e lui non mi ha detto di voler andare via. Oltretutto la Fiorentina non è un supermercato, resteremo forti se terremo tutti i nostri giocatori migliori, il sogno è di poter tornare a scavalcare una delle quattro grandi. Mutu? E’ sul mercato ma non abbiamo alcuna intenzione di svenderlo, chi lo vuole deve pagare”.

Due parole anche su D’Agostino, appena acquistato dall’Udinese: “Abbiamo preso il meglio che era in circolazione, in difesa e a centrocampo siamo bene assortiti”. I viola continuano a cercare un portiere, si fanno i nomi di Consigli e Viviano, anche se Corvino ha parlato anche dei brasiliani Rafael e Victor. Serve anche un esterno d’attacco “anche se Marchionni – sottolinea Corvino – è reduce da una buona stagione e aspettiamo il recupero di Santana”. Infine, un pensiero per Andrea Della Valle: “Lo vedo molto amareggiato per i recenti striscioni in cui lo invitavano ad andarsene. Per non parlare poi della vicenda della cittadella dello sport ancora in stallo”.


Fonte: Redazione Datasport (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam