Calcio Italiano FIORENTINA-SAMPDORIA: LE ULTIMISSIME

FIORENTINA-SAMPDORIA: LE ULTIMISSIME

540

FIORENTINA-SAMPDORIA ore 20.45

montellaFiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Mati Fernandez, El Hamdaoui.
A disp.: Neto, Lupatelli, Della Rocca, Tomovic, Hegazy, Aquilani, Migliaccio, Cassani, Olivera, Llama, Zohore, Seferovic. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ljajic, Camporese, Jovetic

Sampdoria (4-5-1): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Rossini, Berardi; Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Poli; Icardi.
A disp.: Berni, Castellini, Poulsen, Tissone, Renan, Estigarribia, Soriano, Juan Antonio, De Silvestri. All.: Ferrara
Squalificati: Costa (1)
Indisponibili: Pozzi, Maxi Lopez, Eder, Romero

LE ULTIME: Montella contro la Fiorentina è alle prese con problemi in attacco dove mancheranno di sicuro Jovetic e Ljajic. Toni, riferisce il sito ufficiale dei viola, non ha al momento l’idoneità per giocare, ma Montella lo ha convocato in ogni caso e farà un tentativo domenica mattina. Difficile, in ogni caso, che sia disponibile almeno per la panchina. A disposizione è invece Aquilani, che farà però spazio a Romulo. Rispetto all’ultima gara di campionato torna a disposizione Pizarro, che ha smaltito il turno di squalifica. In attacco, Mati Fernandez affiancherà El Hamdaoui. In casa Samp, invece, ancora fuori Maxi Lopez, Eder e Pozzi: scelta obbligata per Ferrara, il centravanti sarà ancora Icardi. Romero, alle prese con problemi familiari, è tornato in Argentina e non sarà della partita.

CheapAdultWebcam