Calcio Mercato GALLIANI: “MI TENGO ROBINHO”. MORATTI: “MI TENGO WES”. … LA FAVOLA CONTINUA

GALLIANI: “MI TENGO ROBINHO”. MORATTI: “MI TENGO WES”. … LA FAVOLA CONTINUA

546

Si avvicina gennaio, ma in casa Milan – per ora – non è in programma alcun intervento sul mercato: “Colpi in canna non ce ne sono – spiega Galliani -. Siamo in trentadue, troppi, ed è impossibile farne se nessuno va via”. Nessuno scambio tra Pastore e Sneijder. Massimo Moratti lo dice a chiare lettere: “Ci teniamo Wesley che è il più forte di tutti.

morattiDa settimane si parla di un possibile ritorno in Brasile di Robinho, anche se l’a.d. frena: “La nostra intenzione è tenerlo, poi vedremo… Per fare uscire dei giocatori ci vuole un accordo, e la maggior parte di questi vuole restare”.

Galliani chiarisce anche il senso dei suoi complimenti rivolti a Neymar qualche giorno fa: “Nessuno ha detto che volevamo prendere Neymar. Ho solo detto che i due ventenni più forti al mondo sono lui ed El Shaarawy”.

Nessuno scambio tra Pastore e Sneijder. Massimo Moratti lo dice a chiare lettere: “Ci teniamo Wesley che è il più forte di tutti – ha detto il presidente dell’Inter ad Agrigento dove ha ricevuto un premio – Se ne è già parlato troppo. Il problema è più mediatico che altro, ho un ottimo rapporto con il ragazzo. Il regista dell’Inter? Lo sa Stramaccioni chi è, ma quando Sneijder tornerà a disposizione sarà un valore aggiunto per noi”.

CheapAdultWebcam