Calcio Mercato I tifosi a Panucci: “Resta”

I tifosi a Panucci: “Resta”

1125

Il difensore ieri si era rifiutato di andare in panchina a Napoli: è in rotta con la società sulla questione rinnovo. Il suo procuratore, Oscar Damiani: “Fra una settimana avrà una nuova squadra. Lo vogliono la Juve e il Manchester City”. Ma il club bianconero smentisce

 

Panucci“Christian sei un pezzo de ‘sta città”. Lo striscione per Panucci è comparso oggi fuori dai cancelli di Trigoria dove erano anche diversi tifosi che hanno salutato il giocatore mentre lasciava il centro sportivo dopo l’allenamento, che ha regolarmente svolto. “Sei un pezzo de ‘sta città, c’è una finale da conquistare”. Non solo scritte ma anche cori per il difensore che da ieri è in rotta ufficialmente con Spalletti per problemi sul rinnovo del contratto.

L’ANTEFATTO – Panucci si è rifiutato di andare in panchina a Napoli e poi ha parlato di mancanza di considerazione nei suoi confronti e rapporti difficili con l’allenatore. Tutti elementi che lo spingono a pensare di lasciare Roma anche subito. “Vi voglio bene e vi ringrazio dell’affetto – la risposta di Panucci – non ci sono novità”.
PARLA IL SUO AGENTE – Christian Panucci tra Juve e Manchester City. Il difensore, che vuole lasciare la Roma, starebbe pensando di passare a una di queste due società. Intanto il suo agente, Oscar Damiani, è tornato a parlare della posizione del suo assistito a Centro Suono Sport. “Non è cambiato niente. Quello che abbiamo dichiarato ieri vale oggi, non ci sono altre cose da dire. Adesso va solo trovata la soluzione migliore per lui e bisogna lavorare. Mi sono sentito con la società nelle ultime ore. Ci incontreremo nei prossimi giorni per valutare la situazione. Panucci vorrebbe proseguire la sua carriera altrove. Io vorrei accontentarlo, ma mi serve una settimana”. Intanto però, da Torino, è arrivata la smentita da parte del d.s. Secco: non ci sarebbero trattative in corso.
PARLA IL FRATELLO – “Penso che fosse tutto calcolato da parte della società…”. Insomma, la Roma avrebbe voluto il cosiddetto “caso Panucci”. A dirlo è il fratello del difensore giallorosso: “Il gesto di Christian di rifiutare la panchina è sbagliato – ha detto Patrick a sportal.it – ma bisogna capire i motivi che lo hanno portato a fare una cosa del genere. Penso che fosse tutto calcolato da parte della società. Forse alla base c’è qualche problema personale, la volontà di non rinnovare che deve aver innervosito Christian. Mio fratello la panchina l’ha accettata anche altre volte in passato, non è mai stato un problema, quindi è chiaro che quel che è successo nasconde cose diverse”. Adesso, quindi, “sarebbe la cosa migliore per lui lasciare la Roma. Ne abbiamo parlato e lui mi ha detto che sta valutando cosa fare. Al momento non aveva ancora delle soluzioni sotto mano, ma ora si metterà in moto. Il Milan? Non me ne ha parlato”.
Fonte: Gazzetta delo Sport
CheapAdultWebcam