Calcio Italiano Il Bologna di Papadopulo gioca col 4-4-1-1

Il Bologna di Papadopulo gioca col 4-4-1-1

922

Dopo tre giorni di ritiro a Coverciano la formazione rossoblù è rientrata nel capoluogo emiliano e sosterrà la rifinitura sui campi di Casteldebole

 

PapadopuloIl Bologna è rientrato a Bologna dopo i tre giorni di ritiro a Coverciano e sosterrà la rifinitura sui campi di Casteldebole. Per quanto riguarda la formazione che affronterà il Genoa, Francesco Antonioli ha continuato a portare avanti una preparazione differenziata, il che porta a ritenere che sarà ancora Colombo a difendere la porta del Bologna contro la squadra di Gasperini.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Passiamo al centrocampo: sono stati provati di nuovo Mutarelli, Mingazzini e Mudingayi, che sono favoriti su Amoroso, pronto a entrare a giochi avviati. Sembrano certi anche gli impieghi di Adailton e Valiani, anche se resta da capire se saranno utilizzati da esterni di centrocampo o da trequartisti, alle spalle di Marco Di Vaio. Potrebbe esserci anche un’altra soluzione, e cioè il Bologna modellato sul 4-4-1-1, che poi è lo schema con il quale il Bologna di Mihajlovic giocò alla grande a Genova, mettendo in grosse difficoltà il Genoa (quella partita finì 1-1). In questo caso come esterno destro di centrocampo si contenderebbero una maglia Mutarelli e Coelho, con l’ex laziale favorito. Marazzina e Osvaldo partiranno dalla panchina.

Fonte: Corriere dello Sport di Claudio Beneforti
CheapAdultWebcam