Calcio Italiano Il Catania scippato due volte: Gol valido annullato, confermato il gol Juve...

Il Catania scippato due volte: Gol valido annullato, confermato il gol Juve in off side

483

bergessioDuante Serie A Live su Premium Calcio gli ex arbitri Cesari e Paparesta analizzano alla moviola gli episodi più dubbi della 9.a giornata di Serie A.

CATANIA-JUVENTUS
12′ st (0-0): il gol della Juve firmato da Vidal è viziato da un fuorigioco non fischiato a Bendtner. L’azione è avviata da Vucinic, che serve il danese, in posizione irregolare a centro area. La punta juventina calcia ma trova l’opposizione di Andujar. Sulla respinta si avventa però Vidal che realizza quello che poi sarà il gol partita.

25′ (0-0): Cross di Marchese, la palla viene deviata di testa da Spolli, forse di piede anche da Lodi, poi finisce contro il palo: Bergessio ne approfitta e mette in porta. Per Gervasoni e per l’assistente Maggiani tutto regolare. E’ l’arbitro di porta Rizzoli a segnalare la posizione di Bergessio e ad annullare il gol. Paparesta: decisione incredibile. Le immagini dimostrano che sia sul colpo di testa di Spolli, sia sull’eventuale deviazione di Lodi, Asamoah tiene decisamente in gioco Bergessio. Il gol viene annullato da Rizzoli, l’arbitro di porta, che delegittima l’operato di Gervasoni e del suo primo assistente. Il gol era regolarissimo.

CheapAdultWebcam