Coppe Il Liverpool ferma il Napoli. E’ giallo per un gol fantasma

Il Liverpool ferma il Napoli. E’ giallo per un gol fantasma

854

La squadra di Mazzarri spreca molto e non va oltre il pari contro i Reds


hamiskDelusione al San Paolo, i tifosi azzurri si aspettavano una grande prestazione e un risultato positivo. Il Napoli non è riuscito ad andare invece oltre il pari a reti bianche contro il Liverpool. Stadio gremito e poche occasioni in campo, in una partita condizionata da troppo tatticismo.

Il Napoli è eccessivamente sciupone in attacco: l’azione degli uomini di Mazzarri è poco continua e coordinata e non riesce mai, salvo nel recupero, a creare seri problemi al portiere americano Reina quando il Napoli va vicino al gol.

Su un calcio d’angolo sui piedi di Hamsik c’è la palla del vantaggio. Lo slovacco anticipa tutti con l’esterno destro. Konchesky respinge sulla linea secondo l’arbitro tedesco Kinhofer. L’azione è da rivedere alla moviola, ma la sensazione è che abbia varcato la linea di porta.

Cavani è il più pericoloso dei suoi. Al 59′ il Matador sfiora la rete con uno splendido colpo di testa. Il cross di Maggio dalla destra per l’uruguayano: schiacciata di testa proprio di fronte a Reina: la palla sfiora di poco il palo destro.

Il Liverpool mantiene il possesso di palla nel finale, ma il risultato non cambia: Ngog spreca una grande occasione per i Reeds. Qualche fischio di disappunto da parte della curva B dell’impianto di Fuorigrotta, che si aspettava il risultato di prestigio.

Il tecnico Walter Mazzarri a fine partita vede il bicchiere mezzo pieno: “Peccato non aver concretizzato perchè abbiamo creato. Non abbiamo fatto una buona partita alla fine però, e dobbiamo lavorare. Il Liverpool è una grande squadra, ci ha messo in difficoltà”.


Fonte: Virgilio Sport

CheapAdultWebcam