Calcio Mercato Il Napoli sceglie i primi due assi

Il Napoli sceglie i primi due assi

842

Floccari e D’Agostino sono i primi nomi della lista. Per la difesa piace Zuniga del Siena, ma c’è anche l’ipotesi di un ritorno di Garics

 

FloccariIl Napoli punta forte su Gaetano D’Agostino e Sergio Floccari. Il centrocampista dell’Udinese e l’attaccante dell’Atalanta sono i primi due nomi della lista dei possibili arrivi. Piacciono per le loro qualità tecniche, ma anche per le loro doti morali. Il club di De Laurentiis ha già fatto passi concreti nella loro direzione. Adesso sta ai due giocatori e alle loro attuali società decidere che cosa fare. Tra i possibili acquisti c’è anche Zuniga del Siena. In ogni caso, il presidente, d’accordo con Donadoni e Marino, ha già approntato un piano di massima per il mercato: tre-quattro acquisti importanti e quattro-cinque cessioni.

FLOCCARI – Ieri il presidente dell’Atalanta Ruggeri, parlando dell’addio a fine stagione di Gigi Del Neri, ha anche toccato la questione Floccari, rendendo noto che l’attaccante non andrà né alla Juve né alla Roma. Oltre al Napoli, sul giocatore ci sarebbe anche il Genoa.

D’AGOSTINO – Più complicato il discorso D’Agostino, perché in questo caso la concorrenza sembra più agguerrita. Il regista dell’Udinese avrebbe ricevuto un paio di offerte importanti oltre a quella del club partenopeo e non avrebbe ancora preso una decisione. Napoli lo intriga, ma la possibilità di giocare in una competizione europea è uno stimolo altrettanto forte.

ZUNIGA – Il terzo acquisto di cui si parla riguarda la difesa. Il Napoli pensa a Zuniga, ma in ballo c’è anche il possibile ritorno di Garics.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam