Calcio Mercato Inter, è il giorno di M’Vila, Medel e Ranocchia: Attesa per Rolando

Inter, è il giorno di M’Vila, Medel e Ranocchia: Attesa per Rolando

1562

Gary Medel

Gary Medel del Cardiff City

Inter, è il giorno di M’Vila, Medel e Ranocchia: Attesa per Rolando. Settimana importante sul fronte acquisti e cessioni per l’Inter. Il taccuino del diesse Piero Ausilio è pieno di incontri per risolvere i casi più urgenti e consegnare a Walter Mazzarri i giocatori prescelti.

Inter, è il giorno di M’Vila, Medel e Ranocchia: Attesa per Rolando. Nelle prossime ore, infatti, è prevista la fumata bianca per l’arrivo del centrocampista francese Yann M’Vila. Manca solo la firma del presidente del Rubin Kazan, ma l’accordo tra le tre parti è stato definito in tutti i suoi dettagli. Questa sera è prevista la firma del presidente del Rubin Kazan Valery Sorokin, che fa parte delle delegazione russa per i Mondiali 2018 e in questi giorni è stato a Rio, che sancirà il trasferimento del francese M’Vila all’Inter. Il giocatore ha già firmato il contratto nerazzurro e domani potrà allenarsi con l’Inter. Successivamente, sarà l’ora di stringere col Cardiff City per Gary Medel, calciatore che piace molto a Walter Mazzarri, ma per il quale ancora non è stato raggiunto l’accordo con la società gallese per il prezzo del cartellino.

Gary Medel ha già detto sì all’Inter, scrive oggi “Tuttosport”. Oggi ci sarà un contatto telefonico tra il club nerazzurro ed il Cardiff City per cercare di chiudere. Il cileno ha detto sì ad un quinquennale da 1,8 per il primo anno a salire. La prossima settimana, poi, se oggi arrivare il beneplacito di Vincent Tan, proprietario dei gallesi, potrebbe esserci anche l’annuncio di Medel all’Inter.
Oggi con molta probabilità verrà ufficializzato il rinnovo del contratto del nuovo capitano Andrea Ranocchia fino al 2018.

L’Inter continua a premere per riportare a Milano Rolando, autore di un’ottima stagione l’anno scorso in nerazzurro. Stando a quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, oggi a Milano è previsto un incontro tra Piero Ausilio e Claudio Vigorelli, agente che sta curando gli affari del difensore per l’Italia. Si cercherà di capire i margini per chiudere una trattativa per cui continuano a ballare due milioni di euro, il Porto ne chiede 5,5, l’Inter ne offre 3,5. L’Inter non intende alzare l’offerta, per cui oggi potrebbe arrivare la chiusura dell’affare ma anche la rottura definitiva.

Dalla Spagna rilanciano l’interesse dell’Inter per Eder Balanta, uno dei pilastri del River Plate. Secondo quanto riporta “Fichajes.net”, per il difensore colombiano pare che i nerazzurri abbiano fatto pervenire al club argentino un’offerta da 5 milioni. Ora starà ai Millionarios decidere se accettare o meno.

Il “Quotidiano Sportivo” fa il punto sul mercato dell’Inter e racconta che adesso, dopo i rinforzi, tocca alle cessioni: verso l’addio potrebbero esserci Ricardo Alvarez, Ruben Botta, Saphir Taider, Zdravko Kuzmanovic, Matias Silvestre, Ezequiel Schelotto e Hugo Campagnaro. Poi Fredy Guarin: il colombiano è in vendita, uomo giusto per arrivare ai rinforzi di Eder Alvarez Balanta del River Plate per mediana e difesa e qualche altro nominativo tenuto in top secret.

CheapAdultWebcam