Calcio Italiano Serie A Inter, ancora guai per Mazzarri: Si ferma anche Kovacic

Inter, ancora guai per Mazzarri: Si ferma anche Kovacic

1635

Mateo KovacicInter, ancora guai per Mazzarri: Si ferma anche Kovacic. Si complica l’avvicinamento dell’Inter al match delicato col Napoli. Dopo Osvaldo, anche Ranocchia e, soprattutto, Mateo Kovacic sono in dubbio. In particolare, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è il croato a tenere in ansia Mazzarri.

Inter, ancora guai per Mazzarri: Si ferma anche Kovacic. “Contro l’Azerbaigian è uscito dopo 24 minuti per un problema muscolare all’adduttore sinistro. Le uniche immagini lo mostrano uscire zoppicante e con la borsa del ghiaccio sulla parte dolorante. Oggi possibili esami, ma c’è la speranza che si sia fermato in tempo”, si legge sulla rosea. Mateo Kovacic potrebbe farcela a recuperare per la partita con il Napoli di domenica sera. Secondo quanto riferisce SkySport24, infatti, il croato ha già rassicurato l’Inter circa le sue condizioni: si tratterebbe solo di un indolenzimento all’adduttore e lui spera di essersi fermato in tempo in modo da non causare danni alla muscolatura. Oggi gli esami alla Pinetina per saperne di più.

L’Inter perde pezzi nella pausa delle nazionali. Osvaldo starà fuori più tempo, riporta Sky, rispetto agli altri per uno stiramento all’adduttore. Ranocchia ha avuto un affaticamento muscolare, Medel invece ha perso due denti in uno scontro con Cruzado ma non è a rischio per il Napoli.

Ieri alla Pinetina hanno proseguito i loro programmi Campagnaro, Osvaldo e Jonathan. Difficile comunque che il brasiliano torni in gruppo già da oggi. Gli altri nazionali sono attesi tra domani e, si augura Mazzarri, giovedì. Domani toccherà a Kuzmanovic, Nagatomo, Juan Jesus e Dodò; giovedì a Mbaye e si spera Guarin e Medel. Questo l’aggiornamento della Gazzetta dello Sport circa questa sosta piuttosto controproducente per l’Inter.

Come riporta oggi Tuttosport, Pablo Daniel Osvaldo è già rientrato alla Pinetina dove sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare patito in Nazionale. Ieri per l’attaccante oriundo giornata di terapie. L’obiettivo è di riaverlo in campo per il match contro il Verona del 9 novembre. Pessimismo per Jonathan, che potrebbe rimandare il rientro alla trasferta di Cesena del 26 ottobre.

CheapAdultWebcam