Calcio Mercato Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi

Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi

2391

Mauro Icardi

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi. Il nuovo progetto dell’Inter ruota intorno ai quattro giocatori più importanti di Walter Mazzarri: Handanovic, Ranocchia, Icardi e Kovacic, ma guarda caso che gli stessi quattro sono contesi da mezza Europa. L’ultimo assalto è del Monaco, intenzionato ad alzare l’asticella per il top argentino.

Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi.  La corte del Monaco per Maurito Icardi è sempre più serrata, ed il gioiello nerazzurro è al centro di un rumor di mercato che lo vedrebbe lontano da Milano in direzione Monaco. E’ il grande obiettivo del club del Principato che vorrebbe l’ex doriano in formazione per rinforzare la propria squadra in vista del triplo impegno stagionale tra Ligue1, coppa di Francia e Champions League. E questo a prescindere se Radamel Falcao rimarrà o meno.

Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi. L’Inter dal canto suo vorrebbe ovviamente trattenere il proprio attaccante, su cui Ausilio, Mazzarri e Thohir fanno largo affidamento ma la situazione si fa davvero dura perché il Monaco è uno dei club che ha a disposizione una gran quantità di denaro contante che potrebbe far vacillare il numero uno interista. E dopo la probabile cessione di James Rodriguez  per circa 70 milioni di euro, il magnate padrone  russo Dmitry Rybolovlev ha davvero una quantità smodata di soldi da spendere.

Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi. Erick Thohir  fa muro, ma la formazione del nuovo tecnico Jardim ha messo in cima agli obiettivi Maurito e insisterà, magari con un ulteriore rilancio. L’Inter in questo momento ha bisogno di acquistare e non di cedere attaccanti anche per una semplice questione numerica, ma il 21enne argentino permetterebbe di far cassa al contrario di Alvarez e Guarin che non hanno per il momento molti acquirenti.

Inter, il Monaco fa vacillare Thohir: 30 milioni per Icardi. A patto di irresistibili offerte Icardi resterà dunque a Milano: il Monaco, però, dopo aver venduto James Rodriguez per 70 milioni di euro al Real Madrid, potrà fare ancora la voce grossa ed alzare ulteriormente l’asticella.

CheapAdultWebcam