Calcio Mercato Inter, rinforzi in arrivo per l’attacco: Ecco gli obiettivi

Inter, rinforzi in arrivo per l’attacco: Ecco gli obiettivi

1082

Stevan Jovetic

Stevan Jovetic, attaccante del Manchester City

Inter, rinforzi in arrivo per l’attacco: Ecco gli obiettivi. Sistemata la mediana con M’Vila e forse Medel, l’Inter è pronta a tuffarsi sul rinforzo in attacco richiesto da Mazzari: i nerazzurri seguono diverse piste ma l’obbiettivo prioritario è stato individuato in Stevan Jovetic del Manchester City.

Inter, rinforzi in arrivo per l’attacco. Il diesse nerazzurro Piero Ausilio, domani lunedì 21 luglio dovrebbe sistemare il reparto centrale con l’arrivo di M’Vila e poi il programma è tutto concentrato per il reparto avanzato per regalare a Waltwr Mazzarri una punta di peso da garantire gol in doppia cifra. Il primo nome sul taccuino è quello di Stevan Jovetic. Il giocatore, perseguitato dagli infortuni e schiacciato dalla concorrenza, ha fatto fatica ad imporsi e a giustificare un’investimento da oltre 30 milioni di euro per il Manchester City.

Inter, rinforzi in arrivo per l’attacco. L’Inter si è fatta avanti con una proposta di prestito che i “Citezens” hanno prontamente rispedito al mittente: i nerazzurri però non demordono, dal momento che il montenegrino, specie se dovessero essere riconfermati Dzeko e Negredo, continuerebbe a non trovare spazio: Ausilio continua a lavorare su un’operazione in prestito, magari con la promessa di trattare su un’eventuale diritto di riscatto. A riferirlo è Goal.com.

Inter, rinforzi in arrivo per l’attacco. Il secondo nominativo in scaletta, quello che riporta il quotidiano “La Repubblica“, è Carlo Bacca, 28enne bomber del Siviglia,  autore di 21 reti nella stagione conclusa con la conquista dell’Europa League. Il costo dell’operazione è inferiore a quello del montenegrino, sarebbe di 10 milioni di euro pagabili in più soluzioni, nel pieno rispetto della politica economica varata dal presidente Thohir.

CheapAdultWebcam