Calcio Italiano Serie A Inter, stagione finita per Jonathan: Intervento al ginocchio ok

Inter, stagione finita per Jonathan: Intervento al ginocchio ok

1040

JonathanInter, stagione finita per Jonathan: Intervento al ginocchio ok. Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 11 febbraio 2015, intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per Jonathan, presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano.

 Inter, stagione finita per Jonathan: Intervento al ginocchio ok. L’intervento di meniscectomia mediale selettiva e di pulizia di una piccola lesione cartilaginea della troclea femorale è perfettamente riuscito. Il recupero sportivo è previsto tra i tre e i quattro mesi e quindi  stagione finita per Jonathan.

Quest’anno Jonathan è sceso in campo solamente cinque volte, tre in campionato di Serie A e due in Europa League, collezionando in totale 287 minuti di gioco.  Non gioca dallo scorso 24 settembre, quando disputò tutta la partitai che l’Inter, allora allenata da Walter Mazzarri, vinse per 2-0 contro l’Atalanta di Stefano Colantuono. A questo punto, visti i contemporanei stop di Nagatomo che ne avrà per circa due mesi e D’Ambrosio il cui rientro è previsto a fine febbraio, non è da escludere che possa essere ancor più seriamente preso in considerazione Christian Lell, 30enne tedesco ex Bayern Monaco, libero dopo l’esperienza col Levante.

CheapAdultWebcam