Calcio Italiano Inter, tegola per Mancini: Nagatomo out per due mesi

Inter, tegola per Mancini: Nagatomo out per due mesi

873

NagatomoInter, tegola per Mancini: Nagatomo out per due mesi. Stop di circa due mesi per il laterale giapponese dell’Inter Yuto Nagatomo, uscito anzitempo al 36′ del primo tempo, al suo posto Dodo’,  domenica sera nel corso del posticipo contro il Palermo al Meazza. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto questa mattina nell’istituto Humanitas di Rozzano ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il recupero è stimato in poco  piu di sei settimane.

Il condizionale è d’obbligo, dopo solo una prestazione non si può di certo pensare che tutti i guai siano alle spalle, ma con il successo contro il Palermo e la riappacificazione tra Mauro Icardi e la tifoseria sembra essere tornato il sereno in casa Inter. Anche l’emergenza difesa, che ha complicato, e non poco i piani di Mancini soprattutto nella gara con il Sassuolo, sembra rientrare.

Nella trasferta di domenica prossima a Bergamo contro l’Atalanta, infatti, il tecnico nerazzurro potrà contare sui recuperi di Hugo Campagnaro, che ieri è tornato in campo per uno spezzone di gara, e Nemanja Vidic, la cui lombalgia non preoccupa lo staff interista. Buone notizie arrivano anche da D’Ambrosio ed Andreolli, i quali,  secondo Sky Sport,  potrebbero essere a disposizione contro i bergamaschi.

CheapAdultWebcam